38 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo stupisce tutti sui social: “Per me è tempo di studiare”

“Bisogna sempre sfidare se stessi, per me è tempo di studiare”, Cristiano Ronaldo si mostra sui social nell’insolita veste di studente di fronte ad un quaderno e ad una penna. Uno scatto che ha infiammato la curiosità dei tifosi. Cosa sta studiando l’attaccante della Juventus? Tra le tante ipotesi, anche quella legata ad un possibile futuro extra-calcio.
A cura di Marco Beltrami
38 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima foto postata da Cristiano Ronaldo sui suoi profili social ha stuzzicato la curiosità dei suoi followers. Il campione della Juventus sta approfittando degli ultimi giorni di permanenza in Portogallo, prima del ritorno in Italia (dove osserverà altri 14 giorni di isolamento per il Coronavirus), anche per studiare. Alle prese con un quaderno e una penna, CR7 ha dichiarato di essere alle prese con un'ulteriore sfida. Ma cosa sta studiando? Si tratta forse delle prove generali per il futuro post calcio giocato?

Cristiano Ronaldo alle prese con lo studio su Instagram

"Bisogna sempre sfidare se stessi, per me è tempo di studiare". Queste le parole che Cristiano Ronaldo ha scelto per accompagnare la sua ultima foto pubblicata sui social network. Il campione portoghese che sta vivendo gli ultimi giorni del suo isolamento portoghese prima del rientro in Italia, dove dovrà osservare due settimane ulteriori di sport, si è mostrato in una "veste" insolita, ovvero quella dello studente. Pollice in alto, sorriso smagliante, e cappellino all'indietro per l'attaccante della Juventus di fronte ad una scrivania con tanto di quaderno e penna.

Cosa studia Cristiano Ronaldo

Ma cosa studia Cristiano Ronaldo? Cosa c'è scritto sulla prima pagina del suo quaderno? In tanti hanno ingrandito l'immagine per provare a leggere qualcosa, inutilmente. La foto ha infiammato la curiosità dei tifosi del campione della Juventus. Tante le ipotesi, tutte suggestive: da un possibile studio sui suoi investimenti extra-calcio, ai primi passi per un nuovo impegno imprenditoriale a tempo pieno, senza dimenticare la possibilità per CR7 di studiare magari per il suo futuro da tecnico, prospettiva finora mai presa in considerazione almeno pubblicamente. Anche i suoi fan si sono sbizzarriti: numerosi tifosi bianconeri hanno fatto riferimento per esempio a possibili lezioni d'italiano per Ronaldo, sulla scia del compagno olandese De Ligt.

Always challenge yourself! 👌For me it's time to study 🤓

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Quando torna in Italia Cristiano Ronaldo

Dopo le immagini degli allenamenti personalizzati, e dei momenti di relax con la famiglia e i suoi figlioletti, Ronaldo si mostra dunque anche alle prese con lo studio. Il suo isolamento in terra portoghese è ormai agli sgoccioli, visto che il rientro a Torino è in programma nei prossimi giorni. A poco a poco, tutti gli stranieri della Juventus volati in patria con l'autorizzazione del club dovrebbero riapprodare in Italia. Ad attenderli ci sono nuovi test e altri quattordici giorni di quarantena domiciliare obbligatoria.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views