64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo insegna al figlioletto l’esultanza “siuuu”: il risultato è imperdibile

Cristiano Ronaldo si è lasciato immortalare in un momento di vita domestica in compagnia di uno dei suoi figli, il piccolo Mateo. CR7 ha provato ad insegnare al rampollo, seduto sulle sue ginocchia, la proverbiale esultanza “siuuu”. Entrambi non sono riusciti a trattenere le risate in un video che ha fatto il giro dei social.
A cura di Marco Beltrami
64 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di tornare al più presto ad essere protagonista in campo, Cristiano Ronaldo si conferma molto attivo sui social. L'ultimo contenuto postato dal campione della Juventus sui suoi profili è un video molto simpatico. Nello stesso CR7 prova ad insegnare al figlioletto Mateo, la sua proverbiale esultanza "siuuu". Il risultato? Tanta tenerezza e risate per il centravanti che non riesce a resistere alla spontaneità del suo rampollo.

Cristiano Ronaldo insegna ali figlioletto l'esultanza su Instagram

"Tale padre, tale figlio". Questa la didascalia utilizzata da Cristiano Ronaldo per il suo ultimo video condiviso sui social network. Nello stesso il bomber della Juventus si è lasciato immortalare in un momento di vita domestica in compagnia di uno dei suoi figli, il piccolo Mateo. CR7 ha provato ad insegnare al rampollo, seduto sulle sue ginocchia, la proverbiale esultanza "siuuu". Difficile trattenere le risate per Ronaldo che non ha resistito all'allegria contagiosa di Mateo che è riuscito ad emulare il papà tra una risata ed un'altra.

Like father like son 😂👨‍👦❤️ #siiiimmmmm

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Si avvicina il momento del ritorno in Italia per Cristiano Ronaldo

Ancora una volta Cristiano Ronaldo ha fatto incetta di like e condivisioni sui suoi profili social, dimostrandosi molto attivo in questa quarantena portoghese. L'attaccante si sta godendo gli ultimi momenti di relax prima del ritorno in Italia che dovrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Lui e gli altri stranieri della Juventus, tornati in patria nelle scorse settimane, dovranno riapprodare a Torino anche in vista della possibile ripresa degli allenamenti che potrebbe concretizzarsi il 4 maggio. CR7 infatti una volta rientrato alla base sarà costretto ad osservare un ulteriore periodo di isolamento di due settimane

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views