1.717 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conte protesta per il rigore su Lautaro, Bonucci: “Devi rispettare l’arbitro”

“Devi rispettare l’arbitro”. È la frase che Leonardo Bonucci urla nei confronti di Antonio Conte che protesta per la mancata concessione del rigore su Lautaro Martinez. Il difensore della Juventus, in panchina in occasione della sfida di Coppa Italia contro l’Inter, è stato protagonista del battibecco con il tecnico nerazzurro. La reazione dell’ex tecnico non s’è fatta attendere.
A cura di Maurizio De Santis
1.717 CONDIVISIONI
Immagine

"Devi rispettare l'arbitro". È la frase che Leonardo Bonucci urla nei confronti di Antonio Conte. Succede tutto nella parte iniziale del match, molto sentito da entrambe le parti. Il difensore della Juventus, in panchina in occasione della sfida di Coppa Italia contro l'Inter, è stato protagonista del battibecco con il tecnico nerazzurro e suo ex allenatore. Motivo? Le proteste accese per la mancata concessione di un calcio di rigore su Lautaro Martinez (ma in base alle immagini alla moviola l'argentino dà un calcio per terra, non c'è fallo di Bernardeschi).

Conte protesta per il rigore, Bonucci lo rimprovera

L'atteggiamento da parte di Conte indispettisce gli avversari, in particolare il centrale bianconero che guarda dalla tribuna il ritorno della semifinale. Il tecnico dell'Inter prima alza la voce e indica il direttore di gara poi si avvicina al quarto uomo per lamentarsi di quanto accaduto in occasione del contatto – a suo dire – in area di rigore. Parole e mimica non sfuggono agli avversari ed è in quel momento che ad alzare la voce è Bonucci, provando così a placare quell'intervento scomposto dell'ex allenatore.

Il difensore all'ex tecnico: "Devi rispettare l'arbitro"

Il battibecco non sfugge ai cronisti della Rai. Impossibile non sentire cosa accade in campo grazie alla eco agevolata dalla mancanza di pubblico sugli spalti. Ecco che, nell'Allianz Stadium chiuso al pubblico, dello scambio di battute tra Bonucci e Conte si sente tutto. In particolare quando rimbrotta l'allenatore dell'Inter con una frase molto forte e decisa: "Devi rispettare l'arbitro". La reazione di Conte, nell'occasione molto nervoso, non s'è fatta attendere: prima si è diretto verso la tribuna (agitando il capo, imprecando per quel rigore che riteneva netto, lanciando un'occhiataccia a Bonucci), poi è sceso di nuovo sul terreno di gioco per guidare la squadra.

1.717 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views