53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciro Immobile in isolamento, la moglie Jessica è positiva al Covid: a rischio per Venezia-Lazio

Ciro Immobile è in isolamento domiciliare dopo la positività al Covid della moglie Jessica. Il giocatore è in forte dubbio anche per la sfida della Lazio contro il Venezia.
A cura di Fabrizio Rinelli
53 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio affronterà l'ultima sfida del 2021 a Venezia contro la squadra di Paolo Zanetti. I biancocelesti arrivano a questa gara dopo aver battuto 3-1 il Genoa all'Olimpico e hanno tutta l'intenzione di chiudere l'anno nel miglior modo possibile. La squadra di Sarri però potrebbe giocare nuovamente senza il proprio bomber: Ciro Immobile. L'attaccante campano era infatti assente anche in occasione della partita vinta contro i liguri. Immobile non aveva preso parte alla rifinitura della vigilia per una gastroenterite che non gli ha permesso di scendere in campo. In questo caso però a complicare il rientro in campo dell'attaccante della Lazio è stato altro.

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de ‘Il Tempo', il giocatore sarebbe in questo momento in isolamento domiciliare a causa della positività al Covid riscontrata dalla moglie Jessica Melena. Il quotidiano riferisce come l'ultimo contatto tra i due sia avvenuto mercoledì e dunque, secondo il protocollo, Immobile dovrà rispettare l'isolamento fino alla mezzanotte di martedì, ovvero il giorno stesso della partita che la Lazio giocherà in trasferta sul campo del Venezia. Difficile ma non impossibile per Sarri recuperarlo anche se Immobile potrebbe raggiungere i compagni di squadra il giorno stesso della partita.

Immagine

L'attaccante della Lazio dovrebbe prendere un aereo da Roma in partenza alle prime ore del mattino per poi raggiungere Venezia e scendere in campo nel pomeriggio, alle 16:30, contro la squadra di Paolo Zanetti. Sarebbe un recupero importante per la Lazio che non vuole rinunciare al suo attaccante contro una squadra così difficile da affrontare come il Venezia. In caso di assenza, possibile che il tecnico di Stia possa nuovamente affidarsi al tridente formato da Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni che sta vivendo un periodo di forma davvero straordinario con due gol nelle ultime due gare giocate dalla Lazio in campionato contro Sassuolo e Genoa.

Immobile ha giocato la sua ultima partita in campionato contro il Sassuolo anche se nella sfida di Genova precedente, contro la Sampdoria, aveva già accusato un problema al ginocchio che lo aveva costretto a non tornare in campo nel secondo tempo dopo la doppietta nella prima frazione. Ora l'ennesimo stop forzato per il bomber biancoceleste che sembra essere davvero sfortunato in questa prima parte di stagione.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views