41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio in ansia per Immobile: sostituito per infortunio nell’intervallo contro la Sampdoria

Ciro Immobile non è entrato in campo nel secondo tempo del match tra Sampdoria e Lazio a causa di un infortunio. Sarri non ha voluto rischiare il giocatore le cui condizioni saranno ora da valutare.
A cura di Fabrizio Rinelli
41 CONDIVISIONI
Immagine

Maurizio Sarri non ha voluto rischiare Ciro Immobile nel secondo tempo. L'attaccante biancoceleste, che nei primi 45 minuti aveva realizzato una doppietta contro la Sampdoria mandando la Lazio negli spogliatoi in vantaggio di 3 reti a zero sui blucerchiati, non ha proseguito la gara. Il bomber campano si era accasciato a terra già nel primo tempo per un problema al ginocchio. Immobile ha poi proseguito la gara terminando di fatto il primo tempo senza poi rientrare sul rettangolo verde dopo l'intervallo.

Le sue condizioni in questo momento sono ancora da valutare e non è ancora chiaro se l'infortunio di Immobile possa essere una ricaduta del precedente problema fisico che l'aveva tenuto fuori per diverse partite. Immobile nel primo tempo ha prima iniziato a zoppicare poi è ritornato verso la panchina e tutti pensavano potesse uscire ma invece il giocatore ha deciso di rientrare in campo e siglare il secondo goal della sua gara. Ma evidentemente c'era stato comunque un problema per il giocatore che nella ripresa ha lasciato il posto a Muriqi restano nello spogliatoio di ‘Marassi'.

Per Immobile sembrano esserci stati problemi legati alla gamba destra che verranno valutati nelle prossime ore. La Lazio resta in attesa ma chiaramente Maurizio Sarri non ha voluto rischiare che le condizioni del giocatore potessero peggiore nel corso della ripresa. Immobile è stato grande protagonista delle ultime due uscite della Lazio contro l'Udinese all'Olimpico e questa sera contro la Sampdoria. L'attaccante biancoceleste infatti arriva dalla rete siglata contro la squadra friulana nel rocambolesco 4-4 per poi ripetersi con una doppietta questa sera a ‘Marassi' contro la Sampdoria nonostante un infortunio che sembrava potesse metterlo ko dopo soli 3o minuti e che invece l'ha visto grande protagonista delle gara con soli 45 minuti giocati.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views