23 CONDIVISIONI
Napoli Champions League 2019-2020

Champions: Juve, Napoli, Inter, Atalanta su Canale 5 alle ore 21 in chiaro e in streaming

Martedì 17 e mercoledì 18 settembre inizia la Champions League edizione 2019-2020, ecco dove sarà possibile vedere in tv, su quale canale e a che ora le quattro le italiane ai nastri di partenza della fase a gironi. Dove verrà trasmessa la diretta tv, in chiaro e in streaming delle partite di Juventus, Napoli, Inter e Atalanta? Mediaset ha fornito la lista delle sei gare che figurano nella programmazione in calendario a partire dalla settimana prossima (17 settembre) fino all’ultimo match della prima fase (10 dicembre).
A cura di Maurizio De Santis
23 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Martedì 17 e mercoledì 18 settembre inizia la Champions League edizione 2019-2020. Quattro le italiane ai nastri di partenza della fase a gironi: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta. A scendere in campo per prime saranno le squadre di Antonio Conte (17/9 alle 18.55 in casa contro lo Slavia Praga) e di Carlo Ancelotti (17/9 alle 21 al San Paolo contro il Liverpool campione in carica). Il giorno dopo toccherà ai bianconeri (ore 21 a Madrid contro l'Atletico) e alla formazione di Gasperini al debutto assoluto nella Coppa (sul campo della Dinamo Zagabria, ore 21).

Napoli-Liverpool apre la Champions in diretta tv e in chiaro

Su quale canale sarà possibile vedere in diretta tv, in chiaro e in streaming le partite delle quattro italiane? Mediaset ha fornito la lista delle sei gare che figurano nella programmazione in calendario a partire dalla settimana prossima fino all'ultimo match della prima fase (10 dicembre). Ad aprire la grande stagione della Coppa scandita dalla musichetta e dall'urlo ‘The Champions' sarà il Napoli: nell'impianto partenopeo arrivano i Reds detentori del trofeo e nella scorsa stagione battuti al 90° da un gol di Lorenzo Insigne (attualmente in forte dubbio per problemi muscolari). Telecronaca dell'incontro affidata a Pierluigi Pardo mentre in studio ci saranno Giorgia Rossi con ospite Bobo Vieri. Appuntamento per martedì 17 settembre alle 21 su Canale 5 (anche in streaming sul sito sportmediaset.it oppure su Mediaset Play) ma la Rete del Biscione accompagnerà l'evento con un ricco pre-partita (ore 19.45 su Canale 20 ‘Pressing Champions League anteprima') e il commento delle sfide – con gol e highlights – in seconda serata su Italia 1.

Le partite di Champions delle italiane in programmazione su Mediaset, Canale 5

Detto del Napoli che alzerà il sipario sulla Champions su Mediaset, l'azienda milanese (oltre a Sky ma solo per abbonati) ha fornito anche il dettaglio di tutte le altre partite delle italiane che verranno trasmesse in diretta tv, in chiaro e in streaming in prima serata. Martedì 1 ottobre toccherà alla Juventus, il 22 dello stesso mese riflettori sull'Atalanta impegnata sul campo del Manchester City. A novembre (martedì 5) obiettivo sull'Inter nella tana del Borussia Dortmund poi di nuovo i bianconeri con l'Atletico Madrid (26 novembre) e infine i nerazzurri a chiudere col Barcellona (10 dicembre).

  • Napoli-Liverpool (1ª giornata Gruppo E) martedì 17 settembre ore 21 – Canale 5 e Sky Sport
  • Juventus-Bayer Leverkusen (2ª giornata Gruppo D) martedì 1 ottobre ore 21 – Canale 5 e Sky Sport
  • Manchester City-Atalanta (3ª giornata Gruppo C) martedì 22 ottobre ore 21 – Canale 5 e Sky Sport
  • Borussia Dortmund-Inter (4ª giornata Gruppo F) martedì 5 novembre ore 21 – Canale 5 e Sky Sport
  • Juventus-Atletico Madrid (5ª giornata Gruppo D) martedì 26 novembre ore 21 – Canale 5 e Sky Sport
  • Inter-Barcellona (6ª giornata Gruppo F) martedì 10 dicembre ore 21 – Canale 5 e Sky Sport
23 CONDIVISIONI
167 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views