22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cassano dimesso dall’ospedale, sospiro di sollievo: “Ancora positivo, proseguirà le cure a casa”

Antonio Cassano è stato dimesso dall’ospedale San Martino di Genova dove era ricoverato al reparto malattie infettive a seguito delle complicazione dovute al Covid: “Proseguirà le cure a casa”.
A cura di Fabrizio Rinelli
22 CONDIVISIONI
Immagine

Sospiro di sollievo per Antonio Cassano. L'ex calciatore di Bari, Roma, Real Madrid e Sampdoria, è stato dimesso dall'ospedale San Martino di Genova dove era ricoverato al reparto malattie infettive. L'ex giocatore, risultato positivo al Covid-19, aveva trascorso gli ultimi giorni del 2021 e quelli di inizio 2022 in isolamento prima che le sue condizioni di salute peggiorassero rendendo necessario il ricovero. Cassano è stato seguito direttamente dal team medico del professor Bassetti e le sue condizioni, purché inizialmente complicate, non hanno poi destato grossa preoccupazione.

Ecco perché nella giornata odierna, l'ex giocatore è stato dimesso dall'ospedale e dal reparto di malattie infettive. "Ancora positivo, pressoché asintomatico, Cassano proseguirà le cure presso la sua abitazione, seguito come prassi dopo le domiciliazioni assistite, dall'équipe del professor Matteo Bassetti". È la nota dell'ospedale che sottolinea le condizioni di salute attuali del giocatore che già nella giornata di ieri aveva comunque voluto tranquillizzare tutti attraverso le storie di Instagram.

"Ciao ragazzi, in diretta dall'ospedale – ha detto Cassano – Tutto ok, ricovero necessario per accertamenti ma sto bene, non preoccupatevi. Domani si torna a casa, carichi, vi voglio bene. Vai, si vola". Nel frattempo però non sono mancati i momenti di tensione dato che la moglie di Cassano, Carolina Marcialis, attraverso una storia Instagram aveva confermato l'ospedalizzazione del marito, scagliandosi però contro le false notizie. La Marcialis ha voluto condannare fermamente le voci che parlavano del talento barese come non vaccinato. Voce smentita dalla stessa moglie del giocatore che ora può avere vicino suo marito in casa per potergli consentire di riprendersi a meglio seguendolo nelle cure mediche a cui dovrà sottoporsi.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views