1.286 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cassano ricoverato per complicazioni da Covid: contagiato da giorni, poi il peggioramento

Antonio Cassano è stato ricoverato nel reparto Malattie Infettive dell’ospedale San Martino di Genova a causa delle complicazioni provocate dal Covid. La moglie, Carolina Marcialis, si è sfogata per inesattezze sulle condizioni del marito.
A cura di Maurizio De Santis
1.286 CONDIVISIONI
Antonio Cassano, ex calciatore della Samp e della Nazionale, è positivo al Covid e ricoverato in ospedale.
Antonio Cassano, ex calciatore della Samp e della Nazionale, è positivo al Covid e ricoverato in ospedale.

Antonio Cassano è stato ricoverato all'ospedale "San Martino" di Genova a causa delle complicazioni provocate dal Covid. L'ex talento di Bari Vecchia ha trascorso gli ultimi giorni del 2021 e questo inizio 2022 in quarantena a causa del contagio ma il peggioramento del suo stato di salute ha richiesto maggiori controlli e un'attenzione medica specifica. Le condizioni non sono gravi né è in pericolo di vita ma l'ex calciatore della Sampdoria, che si trova nel reparto malattie infettive, è seguito dal team del professor Bassetti. A fugare ogni ansia è il direttore generale del nosocomio ligure: "Le sue condizioni sono subito migliorate e domani tornerà a casa – come riportato dall'Agenzia Ansa -. Quando è arrivato aveva una saturazione a 95".

Nei giorni scorsi sua moglie, Carolina Marcialis, aveva spiegato sui social il momento che sta vivendo la famiglia e come la notizia della positività avesse sconvolto la gestione della quotidianità. "Io sono negativa e anche i bambini. Antonio è positivo ed è in isolamento da giorni", il messaggio della pallanuotista che aggiunse anche altri dettagli: "Dal 24 dicembre tutti e 4 abbiamo dormito in una stanza diversa e abbiamo mangiato a turni proprio per evitare il contagio".

Il post su Instagram della moglie di Cassano, Carolina Marcialis, sulle condizioni del marito contagiato dal Covid e ricoverato
Il post su Instagram della moglie di Cassano, Carolina Marcialis, sulle condizioni del marito contagiato dal Covid e ricoverato

In uno degli ultimi post condivisi sui social network la consorte dell'ex attaccante di Bari, Milan, Inter, blucerchiati, Roma, Real Madrid, Parma appariva in una foto che – in occasione del Natale – la ritraeva accanto al marito e ai figli. Dalle storie condivise su Instagram aveva lasciato intendere che i sintomi accusati da Cassano non fossero gravi. In altre, invece, ci ha tenuto a smentire alcune indiscrezioni inesatte: "Antonio è in ospedale e sta bene. Seconda cosa è vaccinato con due dosi e mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e decide di scrivere il cazzo che vuole. I clown magari in altre situazioni".

Botta e risposta tra Vieri e Cassano durante un collegamento alla Bobo TV
Botta e risposta tra Vieri e Cassano durante un collegamento alla Bobo TV

FantAntonio ha appeso le scarpette al chiodo nel 2017, dopo il trasferimento al Verona (anche se con l'Hellas non ha mai giocato una gara ufficiale) ha fatto parlare molto di sé per i giudizi senza peli sulla lingua espressi in alcuni programmi televisivi. Tra i motivi dell'allontanamento dalla trasmissione Tiki Taka ci sarebbero stati anche l'eccessiva veracità del suo linguaggio o, addirittura, una presunta lite dai toni accesi con Giorgia Venturini. "A me è dispiaciuto tanto lasciare Tiki Taka – disse Cassano -. Mi hanno detto di stare a casa e ancora oggi non so il perché". Oggi l'ex calciatore s'è ritagliato uno spazio per i collegamenti alla Bobo TV, discutendo di calcio alla sua maniera con Vieri, Adani e Ventola.

1.286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views