76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caldara su Ilicic: “Josip è un ragazzo speciale, sta meglio e ora ha già una faccia diversa”

Sabato pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 15, si giocherà Torino-Atalanta. Gara d’esordio in Serie A dei nerazzurri. Non ci sarà Ilicic, che sta recuperando. Il difensore Mattia Caldara ha parlato con affetto dello sloveno e dei suoi progressi: “Ilicic è un ragazzo speciale, ci è mancato tanto. Sono d’accordo con Muriel: ora ha una faccia diversa e non vediamo l’ora di tirare qualche ‘stecca’ a Josip”.
A cura di Alessio Morra
76 CONDIVISIONI
Immagine

Mattia Caldara nello scorso mercato invernale è tornato all’Atalanta, dopo un anno e mezzo passato al Milan, con cui ha giocato una manciata di partite. Il difensore è tornato su ottimi livelli tornando a casa e giocando agli ordini di Gasperini quest’anno cerca il rilancio definitivo e anche la maglia azzurra. Il suo campionato lo inizierà contro il Toro di Belotti, uno dei più ostici da sfidare sempre. E quando scenderà in campo contro i granata penserà anche all’amico Ilicic che sta recuperando la condizione e tra qualche settimana, si spera, tornerà a giocare: “Ilicic è un ragazzo speciale, ci è mancato tanto. Sono d’accordo con Muriel: ora ha una faccia diversa e non vediamo l’ora di tirare qualche ‘stecca’ a Josip”.

L’Atalanta sogna ancora in grande

Nell’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’ il difensore nerazzurro ha parlato della stagione che sta per iniziare. Gli obiettivi dell’Atalanta sono chiari. Gasperini e i suoi ragazzi vorrebbero ripetere i risultati della passata stagione, in cui Zapata e soci hanno chiuso il campionato al 4° posto e hanno raggiunto i quarti di Champions: “Chi non si accontenterebbe? Ma facciamo meglio in Coppa Italia perché siamo usciti troppo male”.

Torino-Atalanta, alle 15 l’esordio in Serie A dei nerazzurri

Il Torino ha iniziato il campionato perdendo 1-0 in casa della Fiorentina, un brutto avvio, anche se la squadra di Marco Giampaolo non aveva demeritato. E ora i granata contro un avversario senz’altro ostico deve provare a fare punti. Nell’Atalanta non c’è ovviamente Ilicic e Gasperini sembra intenzionato a schierare contemporaneamente dal primo minuto i colombiani Zapata e Muriel, con il Papu Gomez a supporto. Questa sarà la prima partita stagione per Gasperini, che però avrà subito l’esigenza di fare turnover perché l’Atalanta disputerà tre gare in una settimana.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views