3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 2 marzo: Juve-Spezia dove vederla. Lazio-Torino non si gioca

Martedì 2 marzo: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. In programma due anticipi del turno infrasettimanale valido per la 25a giornata di Serie A. Lazio-Torino in programma con calcio d’inizio alle ore 18:30, non si è giocata. A seguire Juventus-Spezia. Ecco tutte le info per vedere le partite in TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 2 marzo, le partite di calcio in TV. In programma due anticipi del turno infrasettimanale valido per la 25a giornata di Serie A. Alle 18.30 la Lazio reduce dalla sconfitta di Bologna ospita il Torino che non è sceso in campo, dopo il rinvio della gara con il Sassuolo a causa dei tanti positivi tra le fila dei granata in emergenza. La partita dell'Olimpico non si è giocata: il Toro non è partito per Roma, bloccato dalla Asl, e si sono ripetute le scene viste già in occasione di Juve-Napoli, con i calciatori della Lazio in campo e l'arbitro costretto a decretare la fine della partita per la mancata presenza di una delle due squadre. Si giocherà regolarmente invece Juventus-Spezia, con fischio d'inizio alle 20.45. La squadra di Pirlo che spera di tornare al successo dopo la frenata con il Verona, contro il liguri che nell'ultimo turno hanno pareggiato in rimonta contro il Parma. Ecco tutte le info per vedere le partite in TV e diretta streaming.

Dove vedere Juventus-Spezia in TV e streaming

Juventus-Spezia sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky. Il fischio d'inizio del primo anticipo del martedì del turno infrasettimanale della 25a giornata di Serie A è previsto per le 20.45 all'Allianz Stadium di Torino. Il confronto sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre). Come sempre la sfida tra i campioni d'Italia di Pirlo e la neopromossa di Italiano sarà visibile anche in streaming, sfruttando una connessione a internet stabile. Basterà collegarsi all'app SkyGo, riservata agli abbonati all'emittente satellitare, con dispositivi portatili e computer. Sarà possibile sempre in streaming, e dunque anche su Smart TV, acquistare il singolo ticket di Juventus-Spezia, grazie al servizio on demand live di NOW TV.

Calcio in TV oggi e stasera martedì 2 marzo

Ecco tutte le partite di calcio in TV martedì 2 marzo:

  • 17:00 – Frosinone-Monza: DAZN (Serie B)
  • 18:30 – Lazio-Torino: Sky (Serie A)
  • 19:00 – Ascoli-Pisa: DAZN, DAZN1 (Serie B)
  • 19:00 – Brescia-Cosenza: DAZN (Serie B)
  • 19:00 – Chievo-Pordenone: DAZN (Serie B)
  • 19:00 – Cittadella-Pescara: DAZN (Serie B)
  • 19:00 – Lecce-Entella: DAZN (Serie B)
  • 19:00 – Reggina-Empoli: DAZN (Serie B)
  • 19:00 – Salernitana-SPAL: DAZN (Serie B)
  • 20:45 – Juventus-Spezia: Sky (Serie A)
  • 21:00 – Vicenza-Cremonese: DAZN (Serie B)
  • 21:00 – Manchester City-Wolves: Sky (Premier League)
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views