Calciatore filmato mentre lancia dalla finestra i vestiti della compagna: ha scoperto il tradimento

I vicini di casa di Greg Halford sono rimasti stupiti. Chi passava davanti casa sua non ha potuto fare a meno di restare stupito da quel che sta accadendo e chiedersi: "ma che sta succedendo?". Dalla finestra situata al primo piano dell'abitazione volava di tutto: una grande quantità di vecchie scatole, in particolare di scarpe; vestiti; confezioni contenenti cd; effetti personali e perfino una bicicletta. Perché? Era forse impazzito oppure in presa a uno scatto d'ira improvviso?
La spiegazione di quel gesto così clamoroso è nella frase a corredo del video che l'ex calciatore della Premier League, oggi 38enne, ha condiviso sui social network. "Ci ho messo un bel po' di tempo ma alla fine mi sono deciso a liberarsi di tutte le cose della mia ex che m'ha tradito". Un cuore spezzato, la fiducia e l'amore spazzata via, la fine della relazione erano dietro quell'atteggiamento così palese e quella reazione così furibonda.

Catarsi. È forse questo il termine più adatto alla situazione: elaborata la chiusura della storia con la ex fidanzata, l'ha cancellata a tal punto dalla sua vita da cominciare a fare piazza pulita di tutto quello che in un modo o nell'altro era riconducibile a lei. E tutti dovevano vedere. Missione compiuta considerato che al netto del numero di follower (poco più di quarantamila su Twitter) quella breve clip è stata visualizzata un milione di volte.
Halford ha sì giocato nel massimo campionato inglese ma in Premier League è stato una comparsa: una trentina le presenze accumulate indossando le maglie di Wolverhampton, Sunerland e Reading. In carriera è stato protagonista anche in Scozia con la casacca dell'Aberdeen. Adesso gioca per l'Hashtag United, club di proprietà della star di YouTube Spencer Owen che milita nella Isthmian League North Division: una sorta di lega semi-professionale di ambito regionale che copre che copre le zone di Grande Londra, Inghilterra orientale e sud-orientale e annovera 82 squadre ripartite in quattro divisioni.
Quanto accaduto ad Halford, sia pure con accenti e in situazioni differenti, ha acceso i riflettori ancora una volta sul rapporto controverso tra ex e relazioni sentimentali finite malissimo. Una delle più recenti è quella che fa riferimento alla rottura del matrimonio e alla separazione consumata tra Shakira e Piqué. Il motivo? Anche in questo caso è tutta colpa di un tradimento che la donna ha messo in musica trasformando la delusione e la rabbia per l'infedeltà dell'ex marito in un business.