video suggerito
video suggerito

Bologna-Salisburgo, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali

Il Bologna ospita il Salisburgo per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League allo stadio Renato Dall’Ara: fischio d’inizio alle ore 21:00 con diretta Tv e streaming su Sky. Le formazioni di Italiano e Letsch.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bologna scende in campo per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League e affronterà il Salisburgo: si gioca allo stadio Renato Dall'Ara con fischio d'inizio alle ore 21:00 con diretta Tv e streaming su Sky.

La squadra di Vincenzo Italiano, protagonista di un avvio di campionato brillante, punta a dare continuità anche nel percorso europeo. Il pareggio amaro contro il Brann, maturato in extremis, ha lasciato i rossoblù fermi al 24° posto della classifica, l’ultimo disponibile per accedere alla fase successiva dell’Europa League.

Allo stadio Dall’Ara arriva ora il Salisburgo, fermo a 3 punti ma rinvigorito dal recente successo per 2-0 sul Go Ahead Eagles. Dopo tre sconfitte consecutive, gli austriaci hanno ritrovato fiducia e sperano di rimettersi in corsa proprio nello scontro diretto contro gli emiliani.

  • Partita: Bologna-Salisburgo
  • Dove: stadio Renato Dall'Ara, Bologna
  • Quando: giovedì 27 novembre 2025
  • Orario: 21:00
  • Diretta TV: Sky
  • Diretta streaming: SkyGo, NOW
  • Competizione: Europa League, fase a campionato (5ª giornata)

Dove vedere Bologna-Salisburgo in TV: la diretta esclusiva della partita

La partita tra Bologna e Salisburgo non si potrà vedere in chiaro. Il match di Europa League sarà visibile in esclusiva su Sky che detiene i diritti della competizione. Nello specifico il confronto sarà disponibile su Sky Sport 1, canale 201, e su Sky Sport Calcio, canale 252. Telecronaca di Daniele Barone e Giancarlo Marocchi.

Bologna-Salisburgo, dove vederla in diretta streaming: l'orario

La partita della squadra di Vincenzo Italiano si potrà vedere in diretta streaming su Sky Go, il servizio della pay tv satellitare, o NOW sfruttando dispositivi portatili come smartphone e tablet, o fissi come computer e pc. Il fischio d'inizio del match è fissato per le ore 21:00.

Bologna-Salisburgo, le formazioni di Italiano e Letsch

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda; Ferguson, Pobega; Orsolini, Odgaard, Bernardeschi; Dallinga. Allenatore: Italiano.

SALISBURGO (4-4-2): Schlager; Lainer, Gadou, Rasmussen, Terzic; Yeo, Bidstrup, Diabate, Bischoff; Baiddo, Vertessen. Allenatore: Letsch.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views