8 CONDIVISIONI

Bologna-Inter dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Bologna – Inter di Serie A è la partita in programma oggi, sabato 3 aprile. Si gioca allo stadio Meazza di San Siro con fischio d’inizio alle 20.45. Per la squadra di Conte il posticipo di campionato e il recupero con il Sassuolo rappresentano un’occasione ravvicinata per puntare allo scudetto. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
Immagine

BolognaInter è la partita valida per la 29sima giornata di Serie A. Si gioca oggi sabato 3 aprile allo stadio Dall'Ara di Bologna con fischio d'inizio alle ore 20.45. Rossoblù e poi Sassuolo, la strada che conduce la squadra di Antonio Conte verso lo scudetto passa attraverso l'Emilia: dopo il posticipo di stasera, per i nerazzurri c'è in calendario il recupero con i neroverdi (mercoledì 7 aprile). Due gare nel giro di pochi giorni che rappresentano un'ottima occasione per aumentare il vantaggio in classifica (attualmente a +6 sul Milan, secondo). Il match di andata contro il Bologna finì 3-1 per l'Inter, trascinati da una doppietta di Hakimi e da una rete di Lukaku (che si conferma in buona forma grazie anche alla rete realizzata con il Belgio, nelle gare di qualificazione a Mondiale di Qatar 2022).

  • Partita: Bologna – Inter
  • Quando si gioca: sabato 3 aprile 2021
  • Dove si gioca: stadio Dall'Ara, Bologna
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport 1 – Sky Sport HD
  • Diretta streaming: SkyGo, Now Tv
  • Competizione: Serie A, 29esima giornata

Bologna – Inter, dove vederla in TV

La partita tra Bologna e Inter verrà trasmessa in diretta TV, in esclusiva e in chiaro (riservato agli abbonati) sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (canale 251 satellite).

La diretta streaming di Bologna – Inter

Sarà possibile vedere il posticipo di campionato tra rossoblù e nerazzurri anche in diretta streaming: gli abbonati di Sky potranno farlo anche su pc e sugli abituali dispostivi mobili (smartphone, notebook, tablet) collegandosi alla piattaforma Sky Go. Un'altra possibilità è collegarsi al sito Now Tv previo pagamento del ticket per assistere anche al singolo evento.

Serie A, le probabili formazioni di Bologna – Inter

Tra i pali del Bologna con ci sarà il portiere, Skorupski, risultato positivo nel ritiro della Nazionale polacca. Al suo posto ci sarà Da Costa. Il tecnico dei rossoblù, Mihajlovic, non potrà disporre di Palacio (squalificato) ecco perché toccherà a Barrow occupare la posizione di punta. Soriano, Sansone e uno tra Skov Olsen e Orsolini saranno schierati nel tridente alle sue spalle. Assenze anche nell'Inter: Conte deve fare a meno di Kolarov, D’Ambrosio, Vecino e De Vrij, possibile il recupero Vidal. In attacco il tandem Lautaro Martinez e Lukaku è una certezza.

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. Allenatore: Mihajlovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views