video suggerito
video suggerito

Atletico Madrid-Inter, dove vederla oggi in TV e streaming su DAZN o Sky: orario e formazioni

Oggi alle 18:00 si gioca l’amichevole in Libia tra Atletico Madrid e Inter. Si potrà seguire in diretta TV e in streaming solamente dai canali ufficiali del club, in chiaro su Youtube.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi alle 18:00 a Bengasi in Libia si gioca la partita amichevole tra Atletico Madrid e Inter, match che mette in palo la "Coppa della Ricostruzione". La partita sarà visibile in TV solo attraverso il canale televisivo ufficiale nerazzurro, Inter TV mentre per lo streaming ci si può collegare al canale del club su Youtube dove si può vederla in chiaro.

Amichevole di lusso che attende l'Inter di Chivu alla trasferta libica durante la pausa per le nazionali. Una scelta dettata più che da esigenze sportive da motivazioni extracalcistiche o a latere del calcio, con il Fondo governativo per la ricostruzione del Paese che ha voluto fortemente quest'incontro. Si svolgerà al Benghazi International Stadium, un impianto di ultima generazione che ospiterà oltre 40 mila tifosi e metterà in palio un trofeo, la "Coppa della Ricostruzione". Inter e Atletico saranno così le due "rappresentanti" dell'Europa per rinsaldare il rapporto con lo Stato africano.

  • Partita: Atletico Madrid-Inter
  • Orario: 18:00
  • Quando: venerdì 11 ottobre 2025
  • Dove: Benghazi International Stadium (Bengasi, Libia)
  • Diretta TV: Inter TV (via Amazon Prime Video)
  • Diretta streaming: canale Youtube ufficiale dell'Inter (in chiaro)
  • Competizione: amichevole internazionale

Dove vedere Atletico Madrid-Inter, in TV: la diretta su Inter TV

Non è prevista trasmissione in chiaro e per tutti senza costi aggiuntivi: chi vuole seguire Atletico Madrid-Inter dovrà essere un abbonato del canale ufficiale nerazzurro che viene trasmesso sulla piattaforma di Amazon Prime Video. Sarà l'unica possibilità di poter vivere in diretta televisiva l'amichevole.

Atletico Madrid-Inter dove vederla in streaming: l'orario della partita

Per lo streaming in diretta, Atletico Madrid-Inter avrà invece copertura in chiaro. Sarà visibile unicamente sul canale ufficiale Youtube del club, che vivrà in diretta anche il pre e il post amichevole. Fischio di inizio fissato per le 18:00 italiane.

Atletico Madrid-Inter, le probabili formazioni dell'amichevole

ATLETICO MADRID (3-5-2): Musso; Pubill, Giménez, Lenglet; Carlos Martín, Gallagher, Koke, Almada, Ruggeri; Griezmann, Jesús Barrios. All. Diego Simeone.
INTER (3-5-2): J.Martinez; Bisseck, Acerbi, Palacios; Darmian, Diouf, Bovo, Mkhitaryan, Luis Henrique; Bonny, Spinaccè. All. Cristian Chivu.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views