Atalanta-Roma dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Un big match che mette in palio punti pesantissimi quello tra l'Atalanta di Gasperini e la Roma di Mourinho. La partita, valida per la 18esima giornata di Serie A è si gioca sabato 18 dicembre, alle ore 15:00 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà trasmesso in diretta TV e in streaming in esclusiva su Dazn.
L'Atalanta è reduce da sei successi consecutivi che hanno permesso alla Dea di raggiungere il terzo posto in classifica, superando il Napoli e a solo due punti di distacco dal Milan secondo in classifica. Buon momento di forma anche per la Roma che ha vinto contro lo Spezia nell'ultimo turno, 3 punti che hanno permesso ai giallorossi di agganciare la Juventus in classifica.
Entrambi gli allenatori schiereranno le loro formazioni migliori. Gasperini conferma la maglia da titolare a Zapata che sarà supportato da Pasalic e Malinovski; Toloi, Demiral e Palomino il trio di difesa. Per lo Special One dubbio Smalling che potrebbe essere sostituito da Kumbulla; in attacco Zaniolo con Abraham. Non ci sarà Felix, squalificato dopo l'espulsione rimediata contro lo Spezia.
- Partita: Atalanta-Roma
- Quando si gioca: sabato 18 dicembre 2021
- Dove si gioca: Gewiss Stadium, Bergamo
- Orario: 15:00
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 18a giornata
Dove vedere Atalanta-Roma in diretta TV
Dove vedere la partita Atalanta-Roma oggi in TV? DAZN trasmetterà in esclusiva la partita tra l'Atalanta e la Roma. Per seguire l'anticipo principale della 18a giornata davanti alla tv la sfida del Gewiss Stadium servirà l'app di DAZN ma anche una Smart TV o un dispositivo come Google Chromecast o Fire Stick Tv. Oppure si potrà utilizzare la Xbox 3 o 4 o la PlayStation 4 o 5.
Atalanta-Roma, dove vederla in diretta streaming
Come vedere la partita in diretta streaming? Il match tra le squadre di Gasperini e Mourinho si potrà seguire anche in diretta in streaming e sarà visibile in esclusiva su DAZN. Servirà ovviamente un abbonamento, oltre a una buona connessione, per seguire l'incontro e lo si potrà fare tramite Pc, Smart TV, tablet o smartphone.
A che ora si gioca
La quarta partita della 18a giornata di Serie A tra l'Atalanta e la Roma si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo e inizierà alle ore 15.00.
Le probabili formazioni di Atalanta-Roma di Serie A
Mourinho ha trovato la quadratura con la difesa a tre e la confermerà contro l'Atalanta. Zaniolo è disponibile e potrebbe partire dal primo minuto. Gasperini ha tutti i titolari a disposizione e in avanti dovrebbe schierare Malinovskyi e Pasalic con Zapata.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Demiral; Zappacosta, Freuler, De Roon, Pezzella; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. All. Gasperini
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho