0 CONDIVISIONI

Atalanta-Napoli, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni della partita di Serie A

L’Atalanta ospita il Napoli al Gewiss Stadium per la tredicesima giornata di Serie A: sfida al vertice tra la capolista e la principale inseguitrice. Si gioca alle 18:00, diretta TV e streaming su Dazn. Le scelte di formazione: Gasperini perde Muriel, Spalletti senza Kvaratskhelia.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Dove vedere in tv e in streaming l'anticipo di campionato Atalanta-Napoli.
Dove vedere in tv e in streaming l'anticipo di campionato Atalanta-Napoli.

Il Napoli di Spalletti, a caccia della nona vittoria consecutiva in campionato, affronta l'Atalanta di Gasperini per la tredicesima giornata di Serie A. La partita si gioca sabato alle ore 18:00 al "Gewiss" Stadium di Bergamo, in palio ci sono punti pesanti per i primi posti della classifica. La partita sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su DAZN.

Come ci arriva il Napoli: la squadra di Luciano Spalletti va a Bergamo da capolista e ancora imbattuta in campionato: 32 punti, +5 proprio sulla ‘dea' seconda in classifica ma reduce dalla sconfitta di Anfield contro il Liverpool, primo ko stagionale per i partenopei. In campionato il Napoli è reduce dal 4-0 al Sassuolo. Spalletti non avrà Kvaratskhelia, infortunato: nel trio offensivo con Osimhen ci saranno Elmas e Lozano. Juan Jesus torna tra i titolari accanto a Kim. Zielinski riprenderà il posto in mediana. "Bergamo somiglia molto alla gara contro i Redsha dichiarato Spalletti – e vogliamo dare la conferma di aver fatto passi avanti importanti".

Come ci arriva l'Atalanta: i bergamaschi sono reduci dalla vittoria in trasferta contro l'Empoli ma nel turno precedente erano stati sconfitti in casa dalla Lazio. Nei 7 precedenti, però, gli orobici sono riusciti a vincere 4 volte contro le 2 dei partenopei. Gasperini perde Muriel per infortunio, toccherà  a Hojlund completare il tridente offensivo composto da Ederson e Lookman. A centrocampo non ci sarà de Roon (infortunato), spazio a Pasalic e Koopmeiners. Difesa imperniata su Demiral e Toloi.

  • Partita: Atalanta-Napoli
  • Quando si gioca: sabato 5 novembre
  • Dove si gioca: Gewiss Stadium, Bergamo
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN (ZONA DAZN su Sky)
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 13a giornata

Dove vedere Atalanta-Napoli in diretta TV

Dove vedere in TV Atalanta-Napoli? La partita sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro (ma solo per abbonati) su DAZN. La gara, infatti, non rientra nel palinsesto di quelle in co-esclusiva con Sky. Si potrà assistere all'incontro utilizzando di una Smart TV compatibile con la app oppure sintonizzandosi su Zona DAZN, il canale 214 di Sky (anche in questo caso solo se abbonati alla piattaforma satellitare e con l'opzione di visione attiva). L'alternativa per vedere la sfida in tv è usufruire di altri dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box.

La telecronaca di Atalanta-Napoli sarà affidata a Stefano Borghi, che avrà Dario Marcolin al suo fianco per il commento tecnico. Francesco Fontana sarà a bordocampo.

Atalanta-Napoli, dove vederla in streaming

La diretta streaming per vedere Atalanta-Napoli sarà fruibile solo su DAZN (e sempre per abbonati). Attraverso l'app ci si può collegare direttamente ricorrendo ai conseuti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (tablet, notebook smartphone).

Serie A, le formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli

La brutta notizia per Gasperini e l'Atalanta è arrivata dagli esami strumentali a cui s'è sottoposto Muriel. Il problema muscolare evidenziato fa sì che "i tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore". Tornerà in campo dopo la sosta, a gennaio. In attacco al suo posto ci sarà il giovane Hojlund (Duvan Zapata dovrebbe cominciare dalla panchina) che sarà supportato da Ederson e Lookman. Pasalic e Koopmeiners reggeranno le sorti del centrocampo, Hateboer e Maehle saranno gli esterni. In difesa davanti a Musso ci sarà il terzetto di centrali Toloi, Demiral e Scalvini

Spalletti smonta e rimonta pezzi sul suo Napoli. A Bergamo Olivera ricoprirà il ruolo di terzino sinistro così come Juan Jesus sarà al centro della difesa accanto a Kim. A centrocampo toccherà a Zielinski che avrà accanto Anguissa e Lobotka. Lozano titolare nella posizione di esterno d'attacco accanto a Osimhen ed Elmas che sostituisce l'infortunato Kvaratskhelia.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Maehle, Ederson, Lookman; Hojlund. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. Allenatore: Luciano Spalletti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views