22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arthur comunica al Barcellona di voler restare: Juventus più lontana

Ad inizio settimana il giocatore è stato chiamato dal club che voleva capire in prima persona la veridicità dei molti rumors che vedevano Arthur già un nuovo acquisto della Juventus. Il brasiliano ha ribadito la volontà di restare in Catalogna, pur ringraziando i bianconeri. Il Barça gli ha concesso la massima libertà nel decidere. Per la Juve ci potrebbe un’ultima carta: Miralem Pjanic.
A cura di Alessio Pediglieri
22 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti lo danno come futuro partente dal club di Laporta ma Arthur non ha alcuna intenzione di muoversi dal club catalano, provando a scriverne la storia futura. Il brasiliano è tra i più apprezzati talenti azulgrana e nelle ultime settimane, quando si è parlato di calciomercato, è stato inserito spesso e volentieri in quasi tutte le trattative in uscita del Barcellona. Alla fine, è arrivata anche la sua smentita, comunicando al Barça la propria volontà di restare nel club. Malgrado le tentazioni non manchino, come l'interesse pressante da parte della Juventusl'interesse pressante da parte della Juventus che nei giorni scorsi avrebbe anche contattato l'entourage del giocatore per capire i margini di una possibile trattativa.

Stando a quanto arriva dai quotidiani spagnoli, però, anche i bianconeri si dovranno accontentare di un semplice tentativo e rivolgere le proprie attenzioni altrove. Arthur avrebbe rifiutato la possibilità di lasciare Barcellona e la Liga per giocare in Italia e questa intenzione sarebbe anche stata comunicata al club di Agnelli. La Juventus, però, continua a premere perché ritiene che tutto si potrebbe sbloccare con l'inserimento nella trattativa anche di Miralem Pjanic, il bosniaco che piace al Barça e che i bianconeri non reputano più tra gli incedibili.

Intanto, Arthur e suo padre si sono incontrati lunedì scorso con il Barça. Dopo i tanti rumors, il club blaugrana voleva conoscere in prima persona la realtà delle voci emerse dall'Italia in cui Arthur era già praticamente un giocatore della Juve. Il calciatore ha negato e ha ribadito la sua intenzione di continuare nel club catalano. Il Barça gli ha dato la completa libertà di decidere il suo futuro nei prossimi giorni. Il giocatore brasiliano è molto contento del Barça e grato all'interesse della Juve, ma vuole continuare a giocare in Spagna.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views