18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonio Mirante è il nuovo portiere del Milan, ecco l’ufficialità: indosserà la maglia numero 83

Antonio Mirante è un nuovo calciatore del Milan. Il portiere classe 1983 ha firmato un contratto con la società rossonera fino al termine della stagione e indosserà la maglia numero 83. L’ex Roma, rimasto svincolato, era stato accostato allo Spezia nei giorni scorsi ma dopo l’infortunio di Maignan è arrivata la chiamata del club di via Aldo Rossi e l’operazione si è chiusa in poche ore.
A cura di Vito Lamorte
18 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Mirante è un nuovo calciatore del Milan. Il portiere classe 1983 ha firmato un contratto con la società rossonera fino al termine della stagione 2021-2022 e indosserà la maglia numero 83. Dopo essere stato accostato allo Spezia nei giorni sorsi, l'ex Roma ha accettato la corte del club di via Aldo Rossi che è dovuto correre ai ripari per il brutto infortunio che ha colpito Mike Maignan. L'estremo difensore francese si è sottoposto oggi ad un intervento in artroscopia al polso sinistro e per rivederlo in campo ci vorranno almeno due mesi: al portiere titolare del Milan è stata diagnosticata la frattura dello scafoide ed è stata applicata una vite. Sei settimane di gesso al polso e la rieducazione per l'ex Lille.

Per questo periodo, un totale di 14 partite tra competizioni nazionali e internazionali, il Milan si è cautelato portando alla corte di Stefano Pioli un portiere esperto, che lo scorso anno in più di una occasione ha dimostrato di essere ancora all'altezza della Serie A: con la Roma nella scorsa stagione Mirante ha messo a referto 15 presenze tra campionato ed Europa League.

In questo momento nella rosa rossonera ci sono tre portieri a disposizione di Pioli: Mirante, Tatarusanu e Plizzari. Non è ancora chiaro chi tra il portiere di Castellammare di Stabia e il rumeno sarà il titolare ma tra sabato e martedì capiremo un po' le gerarchie.

Il comunicato ufficiale del Milan

Questa la nota ufficiale del Milan sull'arrivo di Antonio Mirante in rossonero.

AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva.

Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views