Thiago Silva-Fiorentina, la trattativa di mercato a sorpresa: contatti avviati
Quale futuro per Thiago Silva? Dove giocherà l'esperto difensore brasiliano pronto a lasciare il Psg a parametro zero al termine della stagione? Il classe 1984 ha già rivelato di voler chiudere la carriera in patria, magari al Fluminense. Prima però ci sarà ancora modo di giocare in Europa, per togliersi qualche altra soddisfazione. A sorpresa sulle sue tracce si è mossa la Fiorentina, che dopo il colpaccio Ribery nella scorsa estate, sogna un altro affare di mercato a sensazione.
Calciomercato Fiorentina, Thiago Silva nelle ultime notizie
Thiago Silva a fine stagione lascerà il Paris Saint Germain. L'esperto difensore brasiliano in scadenza di contratto con i Blues sarà libero di accettare la proposta di mercato del miglior offerente. Le ultime notizie riportate da Sky, raccontano del forte interesse della Fiorentina. Il club del presidente Commisso ha sondato il terreno per l'ex Milan, sognando un altro colpo dopo quello legato a Franck Ribery. Thiago Silva, avrebbe aperto alla possibilità di un trasferimento in Toscana, anche se i contatti andranno approfonditi nei prossimi giorni. Quello che è certo è la Fiorentina fa sul serio e proverà a strappare il sì del campione brasiliano.
Thiago Silva, la Fiorentina dovrà battere la concorrenza di mercato di Milan e Everton
Da qualche settimana il nome di Thiago Silva è diventato caldissimo in chiave mercato. Certo il suo addio al Psg, con il brasiliano che ha parlato chiaramente dei suoi programmi futuri: militare ancora in Europa prima della conclusione della sua eccezionale carriera in patria. In tanti hanno fiutato il colpo di mercato, dal Milan fino all'Everton di Carlo Ancelotti. Una lista destinata ad allungarsi e in cui si è inserita anche la Fiorentina che però ha dimostrato di avere le idee molto chiare. Il club del capoluogo toscano ha un progetto ambizioso e vuole fare di Silva, che arriverebbe a parametro zero, il perno della difesa del futuro. Appuntamento dunque ai prossimi giorni, le novità sono dietro l'angolo.