19 CONDIVISIONI

Thiago Silva in posa con la maglia numero 3 del Fluminense: l’ex Milan socio del Tricolor Carioca

Thiago Silva che a fine stagione andrà in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain è stato immortalato con la casacca del Fluminense. Un’immagine postata dal club brasiliano per annunciare l’ingresso del forte ed esperto difensore nelle vesti di socio. E chissà che quest’operazione non possa essere il preludio ad un ritorno dell’ex Milan da giocatore nel Tricolor Carioca.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

Thiago Silva in posa con una maglia che non è quella del Psg. Il difensore brasiliano che a fine stagione andrà in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain è stato immortalato con la casacca del Fluminense. Un'immagine postata dal club brasiliano per annunciare l'ingresso del forte ed esperto difensore nelle vesti di socio. E chissà che quest'operazione non possa essere il preludio ad un ritorno dell'ex Milan da giocatore nel Tricolor Carioca.

Thiago Silva, la foto con la maglia del Fluminense

L'immagine ha subito fatto il giro del mondo: Thiago Silva in posa con la maglia numero 3, personalizzata, del Fluminense, con tanto di mascherina con i colori del club. La foto postata dal profilo social della società che milita nel massimo campionato brasiliano è stata realizzata per annunciare l'ingresso del difensore nelle vesti di socio del Tricolor Carioca. A tal proposito l'ex Milan, attualmente al Psg ha mostrato anche la sua tessera.

Quale futuro per Thiago Silva, il Fluminense sogna il colpo di mercato

Lo scatto ha inevitabilmente scatenato l'entusiasmo dei tifosi del Fluminense che sperano nel ritorno di Thiago Silva. Quest'ultimo cresciuto a livello giovanile nella società rossoverde vi ha fatto ritorno da professionista nel biennio 2006-2008, ovvero prima del suo trasferimento al Milan. Recentemente l'ex compagno di nazionale Fred, attaccante del Fluminense, ha invitato Thiago Silva a raggiungerlo al Tricolor Carioca, per provare a portare ancora più in alto la squadra. Il contratto del centrale classe 1984 con il Paris Saint Germain scade a fine giugno, anche se potrebbe arrivare un prolungamento di alcuni mesi: dopo la definitiva conclusione della Ligue 1, la squadra campione di Francia dovrebbe tornare in campo ad agosto per i quarti di Champions League. Alla conclusione della sua avventura sotto la Tour Eiffel per lui potrebbero riaprirsi le porte del Brasile. La maglia d'altronde è già pronta.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views