1.109 CONDIVISIONI
8 Dicembre 2022
17:03

Vita da Carlo 2, Verdone sul set con Zlatan Ibrahimovic: “Umile e generoso, ti sarò per sempre grato”

Zlatan Ibrahimovic è sul set della seconda stagione di Vita da Carlo. Verdone gli ha espresso pubblicamente la sua gratitudine per avere accettato il suo invito.
A cura di Daniela Seclì
1.109 CONDIVISIONI

Carlo Verdone è alle prese con la seconda stagione di Vita da Carlo. Anche oggi che è un giorno festivo, il regista e attore sta lavorando, ma con particolare entusiasmo. Su Instagram, infatti, ha annunciato di essere stato raggiunto da Zlatan Ibrahimovic che reciterà nella serie.

Vita da Carlo 2, c'è anche Zlatan Ibrahimovic

Carlo Verdone ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae in compagnia del campione Zlatan Ibrahimovic. Ha spiegato che il calciatore lo ha raggiunto per interpretare le sue scene nella seconda stagione della serie televisiva Vita da Carlo:

Oggi per noi è un giorno lavorativo come gli altri. Ma un po' speciale perché è atterrato da Milano Zlatan Ibrahimovic per recitare la sua posa. Persona deliziosa per umiltà, generosità e professionalità. Ci siamo conosciuti oggi per la prima volta e posso dire che ho un nuovo amico che spero di rivedere presto. Grazie ancora Zlatan per aver accettato il mio invito con slancio. Non è da tutti … E te ne sarò sempre grato. Ti auguro ogni bene. Un saluto a voi tutti. Buon otto dicembre. Carlo Verdone.

La reazione di Sangiovanni

La serie tv Paramount+ Original Vita da Carlo è prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis. Nel cast c'è anche una vecchia conoscenza di Amici di Maria De Filippi. Nella seconda stagione, infatti, ci sarà anche il cantante Sangiovanni. Anche lui ha avuto modo di incontrare Zlatan Ibrahimovic. L'artista ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae con il calciatore e con Carlo Verdone, la didascalia recita: "Dio e gli apostoli". Nel cast, figurano anche Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Maria De Filippi, Maria Paiato, Ludovica Martino, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi e Mita Medici.

1.109 CONDIVISIONI
Carlo Verdone:
Carlo Verdone: "I bucatini della Sora Lella ci mandarono dal medico, presi quattro chili"
Arriva in Italia Paramount +, la nuova tv streaming punta su Carlo Verdone e Roberto Benigni
Arriva in Italia Paramount +, la nuova tv streaming punta su Carlo Verdone e Roberto Benigni
"Carlo Verdone sempre più insieme a Corinna", il gossip rilancia dopo il dubbio sul fotomontaggio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni