Lol 3 - Chi ride è fuori
2 Marzo 2022
10:33

“Tess Masazza inutile a Lol 2”, lei risponde con un video ironico sui social

Sul web e sui social, Tess Masazza è stata criticata per la sua poca partecipazione alle dinamiche di Lol 2- Chi ride è fuori, di cui è concorrente. Ma lei ha risposto con un ironico e divertente video pubblicato su Instagram.
A cura di Elisabetta Murina
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Lol 3 - Chi ride è fuori

I nuovi episodi di Lol 2- Chi ride è fuori sono appena tornati e stanno anche per arrivare alla fine. Giovedì 3 marzo, infatti, saranno disponibili su Amazon Prime Video le ultime 2 puntate, che decreteranno il vincitore di questa seconda edizione, guidata da Fedez e Frank Matano. Già con la prima parte, il pubblico ha potuto conoscere il cast al completo, dieci comici diversi ma con un unico obbiettivo comune: non ridere.

Tra loro ci sono volti noti della tv, come Il Mago Forest, Virginia Raffaele e Maccio Capatonda (l'unico a non essere ancora stato ammonito) e nuovi talenti, che si sono fatti spazio sul mondo del web, come Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Tess Masazza. Ma quest'ultima è stata criticata per la sua poca partecipazione alle dinamiche del gioco, e ha voluto rispondere con un divertente video.

Il video ironico di Tess Masazza

Appena uscito Lol 2, lo scorso 24 febbraio, i social sono stati sommersi di commenti da parte degli spettatori che hanno voluto esprimere la loro opinione sui concorrenti. Tess Masazza, nata come influencer e blogger sul web, è stata duramente criticata per il suo poco coinvolgimento nelle dinamiche del gioco. Alcuni utenti l'hanno accusata di aver partecipato poco, limitandosi a una gag in cui è apparsa vestita da palloncino gigante e una battuta in un momento dedicato alle barzellette. E poi nient'altro. Secondo alcuni è stata più una spettatrice impegnata a non ridere che una reale partecipante.

La diretta interessata però non sembra essersela presa per le critiche e ha risposto in modo auto ironico sui social, pubblicando un video in cui si mette nei panni dei suoi amici mentre cercano di guardarla a Lol 2. "Forse l’ho intravista! Ragazzi eccola, eccola! ", scherza nel breve video, "Ah no, è la palma".

Chi vincerà Lol 2?

Per il momento tutti i concorrenti di Lol 2, compresa Tess Masazza e fatta eccezione per Maccio Capatonda, hanno ricevuto un'ammonizione. Hanno quindi infranto una prima volta il regolamento e si sono lasciati scappare una risata, provocata dagli altri compagni. Alice Mangione, invece, ha ricevuto il cartellino rosso ed è stata la prima eliminata di questa edizione. Ora a contendersi la vittoria sono rimasti in 9. Gli ultimi quattro episodi saranno disponibili su Amazon Prime video dal 3 marzo. Chi di loro riuscirà a vincere il premio di 100mila euro da donare in beneficienza?

37 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni