33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elite 6, le nuove puntate in streaming su Netflix: il cast e dove eravamo rimasti

Il 18 novembre arriva su Netflix la sesta stagione di Elite. Tante le conferme nel cast della serie spagnola e altrettante le new entry, come gli attori Alvaro De Juana e Ana Bokesa.
A cura di Elisabetta Murina
33 CONDIVISIONI
Immagine

Il 18 novembre arriva su Netflix la sesta stagione di Elite. Gli 8 nuovi episodi saranno rilasciati tutti in contemporanea sulla piattaforma streaming e la storia riprenderà dall'esatto momento in cui si è interrotta. Samuel è morto o è ancora vivo? É con questo dubbio che si era conclusa la quinta stagione. Tante conferme nel cast, come Samuel (Iztan Escamilla), Omar (Omar Ayuso), Rebeka (Claudia Salas) e Cayetana (Georgina Amoros) e tante new entry, come Álvaro de Juana, Carmen Arrufat, Ana Bokesa, Alex Pastrana e Ander Puig. La storia risponderà a molte domande dei fan lasciate in sospeso, come quella sul destino del personaggio di Samuel.

La trama di Elite 6: Samuel è morto?

Elite 5 si è concluso con una scena che ha lasciato una questione irrisolta: Samu è morto? Poco prima si vede Benjamin che viene arrestato, mentre Rebeka e Omar piangono sotto la pioggia per quanto è appena accaduto. Non si vede il momento in cui il ragazzo viene caricato sull'ambulanza nè quello in cui riprende i sensi. Il pubblico è quindi rimasto con il fato sospeso e la domanda troverà risposta nei nuovi episodi. Protagonisti della stagione saranno anche Patrick e Ivan, che hanno scelto di giocare a carte scoperte e vivere quello che c'è tra loro.

Il cast di Elite 6: chi sono i nuovi personaggi

Nel cast di Elite 6 ci saranno ben 6 nuovi personaggi, che andranno ad aggiungersi a quelli ormai amati e apprezzati dai fan della serie. Si tratta di Alvaro de Juana, Ana Bokesa, Alex Pasrana, Carmen Arrufat e Ander Pug (che interpreterà il primo studente trans del noto liceo spagnolo).

Alvaro De Juana e Ana Bokesa, due nuovi personaggi di Elite 6
Alvaro De Juana e Ana Bokesa, due nuovi personaggi di Elite 6

Come vedere la sesta stagione di Elite in streaming su Netflix

Per poter vedere i nuovi episodi di Elite è necessario avere un abbonamento a Netflix. Oltre che dalla televisione di casa, è possibile accedere al sito della piattaforma streaming anche tramite smartphone, computer o tablet e, una volta inserite le proprie credenziali, si potrà comodamente guardare ovunque la sesta stagione della serie spagnola.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views