874 CONDIVISIONI

Black Out – Vite sospese, anticipazioni terza puntata 30 gennaio: Lorenzo vuole uccidere Giorgio

Le anticipazioni della terza puntata di Black Out – Vite sospese, fiction con Alessandro Preziosi in onda lunedì 30 gennaio alle ore 21:20 su Rai1.
A cura di Daniela Seclì
874 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della terza puntata di Black Out – Vite sospese, in onda lunedì 30 gennaio su Rai1 alle ore 21:20. Gli spettatori assisteranno al quinto e al sesto episodio della serie con Alessandro Preziosi e Aurora Ruffino diretta da Riccardo Donna. Nella nuova puntata, Lorenzo è pronto a uccidere Giorgio perché lo ritiene l'assassino di Max. Intanto, il cibo scarseggia e i protragonisti decidono di andarlo a cercare nelle case disabitate presenti nella zona. È lì che Lorenzo troverà una pistola.

Black Out – Vite sospese, anticipazioni terza puntata del 10 gennaio

Nella terza puntata di Black Out – Vite sospese, il brutale omicidio di Max sconvolge i protagonisti. Non c'è ormai dubbio sul fatto che tra loro ci sia un assassino e dunque, fino a quando non lo avranno smascherato, tutti saranno in pericolo. Intanto, un ulteriore problema si affaccia all'orizzonte. Il cibo e il carburante scarseggiano. Giovanni, notando le case disabitate presenti nella zona, suggerisce di cercare lì dei viveri. Lorenzo, dopo essersi introdotto in una delle abitazioni, trova una pistola che decide di nascondere e portare con sé. Poco dopo, scopre che sul cadavere di Max è stata trovata una fotografia che apparteneva a Giorgio. Non ha dubbi, è lui l'assassino. Ed è pronto ad affrontarlo.

Giorgio viene liberato da Petra per cercare i soccorsi

Immagine

Lorenzo intende uccidere Giorgio. Proprio mentre sta per macchiarsi di questo delitto, Anita riesce a fermarlo prima che prema il grilletto. Intanto, i sospetti di molti convergono su Giorgio, che viene tenuto segregato nell'hotel. Poi, subentra un ulteriore colpo di scena. Lidia, infatti, scopre che Giorgio è stato liberato dalla nipote Petra. Quando le chiede il motivo del gesto, la donna le spiega di nutrire la speranza che Giorgio possa scalare la montagna e andare a cercare i soccorsi.

874 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views