3.192 CONDIVISIONI
C'è posta per te 2023
8 Gennaio 2023
9:14

Stefano e Valentina a C’è Posta Per Te, Sabrina Ferilli si rivolge a Maria de Filippi: “Non ci credo”

Sabrina Ferilli ha seguito la prima puntata di C’è Posta Per Te ieri sera: dopo i Ferragnez, anche lei ha commentato la vicenda che ha visto protagonisti Valentina e Stefano. Si è rivolta a Maria De Filippi: “Ci è riuscita, non ci credo”.
A cura di Gaia Martino
3.192 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
C'è posta per te 2023

Partita con il botto la prima puntata di C'è Posta per Te seguita da milioni di italiani e anche da molti VIP. Il programma di Maria de Filippi ha visto tra i protagonisti Valentina e Stefano, la coppia che si è separata per un tradimento. La donna ha tradito il marito con un altro uomo ma ora si sente la sua "amante": nonostante lui non voglia ritornare insieme a lei, continuano ad avere rapporti intimi. Lei si è rivolta alla trasmissione per dare una nuova opportunità al matrimonio. Numerosi personaggi famosi hanno commentato la vicenda, dopo Chiara Ferragni e Fedez anche Sabrina Ferilli dal letto di casa ha scritto tra le stories: "Non ci credo".

La reazione di Sabrina Ferilli alla storia di Valentina e Stefano

Con due Instagram stories Sabrina Ferilli ha commentato live l'epilogo della storia di Valentina e Stefano a C'è Posta per Te. A Maria De Filippi che ha tentato di convincere l'uomo, la collega e amica ha rivolto queste parole: "Lascia sta Marì, la busta non s'apre. Peccato". La puntata si è conclusa con l'apertura della busta e allora l'attrice e personaggio televisivo non ha nascosto il suo stupore: "Ma non ci credo, ao ci è riuscita!".

Le parole di Maria de Filippi a Stefano

Maria De Filippi ha fatto un lungo discorso a Stefano prima che decidesse di aprire la busta. La conduttrice ha fatto notare al suo ospite che è troppo punitivo, sia con lei che con sé stesso. Lo ha invitato a pensare al perdono:

Quando parli con lei diventi così, punitivo. Punisci la donna che hai sposato, la donna con cui dividi l'amore di sera, la madre dei tuoi figli. Perché devi punirla? Non ho detto che è colpa tua, ti ha dato le spiegazioni sul perché si è comportata così. Ha capito che ha sbagliato. Penso che questo famoso sfogo notturno che tu hai, la sera in settimana, potresti averlo con qualcun'altra. Se decidi di averlo solo con lei è perché c'è ancora qualcosa. Con la testa sei ancora sposato con lei. Stai attento a non punire anche te.

3.192 CONDIVISIONI
45 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni