2.350 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
19 Gennaio 2022
16:32

Sonia Bruganelli punzecchia Adriana Volpe: “Non devi seguirmi”, arriva la replica furibonda

Tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe continua a non scorrere buon sangue. Nelle ultime ore le opinioniste del GF Vip si sono scontrate di nuovo dopo la confessione della moglie di Paolo Bonolis su cosa accadrebbe dietro le quinte.
A cura di Gaia Martino
2.350 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

La tensione nel rapporto tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non svanisce. Le due opinioniste del Grande Fratello Vip continuano a punzecchiarsi dopo il passato scontro in diretta su Canale 5. La moglie di Paolo Bonolis nelle ultime ore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi e dopo aver annunciato che non rinnoverà la sua presenza nello studio del reality l'anno prossimo, ha parlato anche del suo rapporto con la collega. Nel dettaglio ha svelato cosa succede tra loro dietro le quinte, versione smentita da una Adriana Volpe furibonda.

La confessione di Sonia Bruganelli sul dietro le quinte del GF Vip

L'opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli non si pente di quanto accaduto in passato, quando ha immortalato la serata con il nemico della sua collega, Giancarlo Magalli, pubblicando una foto insieme a lui su Instagram. In merito la questione ha chiarito di non sentirsi in colpa: "Io resto un'impunita, non mi pento di nulla. Adriana se l'è presa ma diciamoci la verità: i rapporti tra noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani". Poi ha aggiunto un retroscena su quanto accade nel dietro le quinte del reality, punzecchiando la sua collega:

Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana stai serena…

La replica di Adriana Volpe

Le parole della Bruganelli al settimanale Chi non sono passate inosservate agli occhi di Adriana Volpe che con un tweet ha replicato a tono alla provocazione.

Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente nè all’età nè all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi.

2.350 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni