37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Sergio D’Ottavi ruba un bacio a Greta Rossetti al GF, lei si infastidisce: “Sono molto riservata”

Sergio D’Ottavi ha rubato un bacio a Greta Rossetti nella Casa del Grande Fratello. La coinquilina non ha nascosto un moto di fastidio: “Sono molto riservata su queste cose”.
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Momento di imbarazzo nella Casa del Grande Fratello. Sergio D’Ottavi, uno degli ultimi inquilini entrati nella Casa di Cinecittà, ha rubato un bacio a Greta Rossetti, scatenando un moto di fastidio e imbarazzo da parte di quest’ultima. Come mostra un video pubblicato sulla pagina Instagram del reality, Greta era in veranda quando Sergio le si è avvicinato per posarle un bacio sulle labbra. Nessun sorriso nella voce di Greta che ha tradito il suo più che evidente fastidio. “No!”, ha esclamato, “Sei impazzito? Questo è matto”.

La reazione di Greta Rossetti dopo il bacio

Subito dopo il bacio, Greta e Sergio si sono ritrovati a parlarne in piscina e la giovane ha palesato il suo fastidio. Si è detta imbarazzata per l’accaduto e dubbiosa per una eventuale clip a proposito del bacio da trasmettere nella puntata di lunedì, video che secondo lei potrebbe generare un caso inesistente. “Sai, io poi sono molto riservata su queste cose”, ha spiegato Greta e Sergio ha sdrammatizzato: “Dopotutto è solo un bacio rubato”.

Sergio non sa che Greta Rossetti lo ha nominato

È stata la pace sancita tra Greta e Beatrice Luzzi a permettere il riavvicinamento tra Sergio e la ex fidanzata di Mirko Brunetti. I due si erano allontanati a caausa dei contrasti tra Greta e l’attrice, per poi ritrovarsi solo da qualche giorno. D’Ottavi, tuttavia, non sa che proprio la coinquilina nei confronti della quale fin dal suo ingresso nella Casa ha manifestato un certo interesse lo ha nominato nel corso di una nomination segreta fatta nel confessionale. Il Grande Fratello mostrare a Sergio quel momento? E se così fosse, condizionerà il nuovo legame nato tra i due? Di certo, al momento, c’è solo che Rossetti non sembrerebbe essere interessata a una nuova storia d’amore. Dopo la relazione finita male con Mirko e la nuova amicizia inaugurata con Perla Vatiero, la ex protagonista di Temptation Island sembrerebbe essere concentrata solo sul suo percorso personale.

37 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views