4.609 CONDIVISIONI
Ballando con le Stelle 2022
27 Novembre 2022
0:48

Selvaggia Lucarelli dà della squallida alla Zanicchi, Mariotto: “Scimmia arrabbiata lancia escrementi”

Secondo Lucarelli, Iva Zanicchi avrebbe dovuto osare un po’ meno con l’ironia per non scadere nello squallido. Guillermo Mariotto prende le sue difese: “Ti comporti come una scimmia arrabbiata per il fidanzato, è fuori luogo”.
A cura di Giulia Turco
4.609 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le Stelle 2022

A Ballando con le stelle le liti vanno avanti fino alle ultime puntate. Ultimamente l'umore tra i giurati non è dei migliori. A distanza, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith non se le sono mandate a dire tramite interviste, mentre in studio è Guillermo Mariotto che prende di mira Selvaggia. Al centro, c'è un giudizio fin troppo severo su Iva Zanicchi, considerata dai più la vera stella di questa edizione.

Il giudizio di Selvaggia Lucarelli su Iva Zanicchi

Secondo la giudice, Iva Zanicchi avrebbe dovuto osare un po' meno con l'ironia e mostrare altri aspetti della sua persona, più profondi e talvolta più spontanei. "Il rischio è che diventi squallida", spiega con riferimento alle amate barzellette sconce di Iva Zanicchi che il pubblico ormai ha preso come appuntamento fisso. Poco prima la cantante aveva raccontato la battuta sulla "cappella del prete" che la giudice non aveva affatto gradito. Ad ogni modo Zanicchi incassa la critica, dandole persino ragione.

Quando interviene Guillermo Mariotto i toni si scaldano. Il giudice prende le difese spiegando di Iva Zanicchi, non solo elogiandola come la miglior concorrente di questa edizione, ma esaltando il pregio della sua grande ironia anche in momenti dolorosi della sua vita. Non solo infatti si è infortunata ad un'anca, ma il marito avrebbe problemi di salute. "Io sono qui per divertire, non per raccontarvi i miei drammi", spiega dal canto suo la concorrente.

Guillermo Mariotto si scalda contro Lucarelli

"Sono molto seccato da questo atteggiamento", spiega Mariotto. "Quello che sta vivendo la signora Zanicchi, come avere un marito malato e il fatto che riesca a venire qua con questa ironia che è stata la chiave di questa edizione di Ballando… arrivare al punto di darle della squallida mi sembra veramente fuori luogo", spiega a Selvaggia Lucarelli.  "Ti stai comportando come una scimmia arrabbiata per il fidanzato, che getta escrementi contro tutti". Il riferimento è al presunto rancore che Lucarelli prova da quando il compagno Lorenzo Biagiarelli è stato eliminato con il giudizio sfavorevole della giuria appena una settimana prima.

4.609 CONDIVISIONI
132 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni