4.656 CONDIVISIONI
Ballando con le Stelle 2022
22 Novembre 2022
12:28

Carolyn Smith: “Lorenzo Biagiarelli non è empatico, su Enrico Montesano Rai ha fatto la cosa giusta”

Carolyn Smith ha commentato questa edizione decisamente movimentata di Ballando con le stelle. L’intervista a TV, Sorrisi e Canzoni.
A cura di Daniela Seclì
4.656 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le Stelle 2022

Carolyn Smith ha rilasciato un'intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni. La giurata di Ballando con le stelle ha commentato questa edizioni particolarmente movimentate, tra i battibecchi della giuria con i concorrenti e la squalifica di Enrico Montesano: "Devo ammettere che ogni tanto durante le pause pubblicitarie devo meditare. Inspiro a fondo, trattengo e poi butto fuori l'aria per eliminare le negatività, perché io non voglio litigare".

Le liti a Ballando con le stelle, il commento di Carolyn Smith

Carolyn Smith ha spiegato di non apprezzare i battibecchi che scoppiano tra i giurati, perché ritiene non siano indicati a quello che nasce come un programma per famiglie: "I battibecchi mi dispiacciono perché "Ballando" è un programma fatto bene, per famiglie, che unisce nonni, genitori e nipoti. Perciò cerco di dare voti giusti, giudicando soltanto l'esibizione e guardando la coppia che c'è in pista. Non vado a simpatie o antipatie. Conta l'empatia: valuto se il concorrente, oltre a fare i passi giusti, ci mette l'anima".

Il suo giudizio su Lorenzo Biagiarelli e Enrico Montesano

Quando le è stato chiesto se Lorenzo Biagiarelli sia risultato empatico, Carolyn Smith non ha avuto dubbi: "No, io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene coreografie anche difficili, ma come un "compitino". E una volta sono "sbottata". Mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia. E mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici…È un po' come se io correggessi a lei la grammatica italiana…Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola". Infine, ha detto la sua su Enrico Montesano e la decisione della Rai di squalificarlo dopo avere indossato una maglietta della Decima Mas:

Non conosco bene la vicenda storica della Decima Mas, ma sono certa che la Rai ha preso la decisione giusta. Se mi ha messo a disagio un concorrente con opinioni no vax? Io ho appena fatto la quarta dose insieme con il vaccino antinfluenzale, ma se devo giudicare una performance il mio cervello esclude automaticamente la persona e le sue opinioni. Montesano era tra i più dotati, molto agile per la sua età, ed espressivo.

4.656 CONDIVISIONI
110 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni