video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Scontro al GF VIP tra Oriana Marzoli e Luca Onestini, lei: “Un amico non ti mette in difficoltà”

Oriana Marzoli e Luca Onestini hanno litigato per la prima volta nella casa del GF VIP. La concorrente venezuelana si è infuriata con il suo amico e inquilino durante il gioco obbligo verità: “Un amico non prova a metterti in difficoltà”:
A cura di Gaia Martino
1.346 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri sera nella casa del Grande Fratello VIP, a poche settimane dalla finale, Oriana Marzoli e Luca Onestini hanno discusso animatamente. La concorrente venezuelana si è infuriata con il suo amico e inquilino quando, durante il gioco "obbligo o verità", le ha chiesto: "Vinci il GF o scegli Daniele? quello che scegli accadrà". "Un amico non ti mette in difficoltà", il pensiero di Oriana durante la discussione.

Lo scontro tra Oriana Marzoli e Luca Onestini

"A tutti piacerebbe vincere, ma voglio tutti e due davvero. Non mi piace questa cosa che hai fatto", la prima replica di Oriana Marzoli contro Luca Onestini. Tra le lacrime la concorrente venezuelana crede che Onestini abbia provato a metterla in difficoltà, nonostante sappia della situazione delicata con Daniele Dal Moro: "Sai perfettamente com'è fatto Daniele, mi accusava di essere troppo legata al gioco. Mettermi a paragone due cose che voglio, non mi sembra il caso. Soprattutto sapendo che non sappiamo se lui c'è fuori per me", lo sfogo. Onestini ha accusato la sua amica di star esagerando: "Stai esagerando, non ho detto che non tieni a qualcosa più dell'altra", "Invece sì. Come se io avessi dato l'obbligo a Nikita a baciarti, tu mi hai messo in difficoltà. Non è carino quello che hai fatto" la replica.

Il discorso di Oriana Marzoli

"Sai perfettamente quanto ci tengo a questa persona (Daniele, ndr), quindi paragonarmi due cose che voglio veramente non mi piace, in una situazione che non so se c'è o non c'è, per me è una situazione delicata" ha continuato la Marzoli con la voce rotta dal pianto. Davanti a tutti i suoi inquilini ha spiegato di "non voler essere ipocrita" sostenendo che non le farebbe piacere vincere, ma d'altro canto desidererebbe continuare la frequentazione con Daniele Dal Moro. Per questo motivo si sarebbe trovata in difficoltà alla domanda perché non saprebbe a cosa rinunciare. "Sono sincera, mi piacerebbe vincere, ma mi piacerebbe stare con Daniele". La discussione tra i due amici è proseguita a lungo: solo prima di andare a dormire si sono stretti in un abbraccio chiarificatore.

1.346 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views