1.195 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
20 Settembre 2022
17:38

Patrizia Rossetti: “Ho beccato il mio compagno con l’amante, lei la conoscevo da 30 anni”

Non sono mancate le delusioni nella vita sentimentale della conduttrice che ha dichiarato di essere single da diversi anni. Patrizia racconta di aver colto il suo storico ex compagno nel bel mezzo di un tradimento, con una donna del mondo dello spettacolo: “Li ho colti sul fatto.”.
A cura di Giulia Turco
1.195 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Patrizia Rossetti nella casa del GFVip non ha perso l’occasione per iniziare a raccontarsi. Già durante i primi scambi con gli inquilini, la conduttrice ha lanciato una rivelazione sulla sua vita privata raccontando di aver subito "le corna" dal suo storico compagno e di averlo colto in flagrante insieme ad una donna che lei stessa conosceva da 30 anni.

Le rivelazioni sul tradimento

Non sono mancate le delusioni nella vita sentimentale della conduttrice che ha già dichiarato pubblicamente di essere single da diversi anni. Ai suoi coinquilini la 63enne racconta di aver colto il suo storico ex compagno nel bel mezzo di un tradimento, avvenuto con una donna che lavora nel mondo dello spettacolo. “Ho preso le corna e di più”, ammette. “L’ho beccato sul colpo proprio. L’ho perdonato due volte, alla terza basta, il lupo perde il pelo ma non il vizio..”. La conduttrice, da quel che è noto, ha avuto una storia importante con Rudy Londoni, tecnico degli studi Mediaset, che ha sposato nel 2012. L’amore è finito nel 2019, dopo la partecipazione di Patrizia a Pechino Express. Tuttavia la conduttrice non fa nomi a proposito dei tradimenti subiti:

 Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Il mio ambiente di lavoro certo! Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni. Sì è successo davvero e ho detto basta. Io li ho affrontati tutti e due. Li ho beccati sul fatto giuro. Gli ho fatto una sorpresa e l’ho trovato con lei.

Da quattro anni nessun uomo nella vita di Patrizia Rossetti.

Sulla fine del suo matrimonio con Rudy Londoni ha raccontato: “Al mio ritorno (da Pechino Express, ndr) la situazione è precipitata. Mi sono accorta che tra di noi non c’era più niente quando è calato il silenzio e non avevamo più niente da dirci”. Da allora nessun amore ha più fatto capolino nella sua vita privata. “Certo che ho occasioni”, ha raccontato nella casa del GFVip. “Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no, sono davvero chiusa. Io ora sono più esigente. Alla mia età credo sia normale. Parto dal presupposto che preferisco stare da sola che accontentarmi".

1.195 CONDIVISIONI
126 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni