304 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
20 Novembre 2022
9:54

Oriana infuriata con Spinalbese dopo le notti insieme : “Se vuoi andare piano, non dormire con me”

Nella casa del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese hanno avuto un faccia a faccia dopo le due notti di passione passate insieme. A complicare il loro rapporto anche Giaele De Donà. “Se hai paura e vuoi andare piano, non dormire con me”, ha spiegato l’influencer venezuelana.
A cura di Elisabetta Murina
304 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Nella casa del Grande Fratello Vip diventa sempre più complicato il rapporto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Dopo le due notti di passione passate insieme sotto le coperte, i due coinquilini hanno avuto un acceso faccia a faccia per fare il punto su quanto sta accadendo tra loro. in mezzo anche Giaele De Donà, con cui l'hair stylist ha instaurato un legame speciale, che sembra infastidire l'influencer venezuelana.

Il confronto tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà

Giaele, su richiesta della stessa Oriana, è andata a parlare con Antonino per chiarire alcune questioni rimaste in sospeso. L'influencer venezuelana ha precisato di non aver mai detto alla coinquilina di non avvicinarsi all'hairstylist. Tuttavia da qualche giorno il rapporto tra Giaele e Antonino non è più lo stesso: i due si sono allontanati e secondo la modella la colpa è anche di Oriana.

"É una ca**ata che io non mi avvicino a te, sei tu che hai paura di avvicinarti quando c'è Oriana. Mi sono allontanata per la situazione che si è creata e anche perché mi sono avvicinata ad altre persone", ha spiegato Giaele. "Non fare la furba, sono venuto da te e ti ho detto che è da 4-5 giorni che non mi consideri. Tu mi cerchi solo per i ca**i tuoi e per questo sei maleducata", ha ribattuto Antonino, che in occasione di un gioco nella aveva dato della maleducata alla coinquilina. Offesa che non le era per niente piaciuta e che non ritiene veritiera.

Il faccia a faccia tra Antonino e Oriana

Dopo Giaele, per Antonino è arrivato il momento di un faccia a faccia con Oriana. L'influencer venezuelana è infuriata perché l'hairstylist avrebbe racontato a Giaele di essere intimorito da lei e dal fatto che l'ha definito "il suo uomo". Ma Oriana non l'ha mai chiamato tale. "Ho detto che in alcune situazioni io posso aver avuto la sensazione di essere il tuo uomo", ha ribattuto Antonino. E ha poi spiegato il motivo delle sue paure nella Casa, dove il tempo sembra dilatato: "Questa cosa mi fa relazionare con te due ore al giorno perché voglio fare le cose con calma". "Se hai paura e vuoi andare piano, non venire a dormire con me", ha aggiunto Oriana. "Nessuno mi obbliga, ma io voglio farlo. Non dormo con una donna da un anno. Si vede che non ho avuto il coraggio di dirtelo, mi imbarazzava", ha concluso Antonino.

304 CONDIVISIONI
1142 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni