video suggerito
video suggerito

“Ok, il prezzo è giusto non andrà in onda su Rai1”: spunta l’ipotesi del ritorno a Mediaset

Secondo recenti indiscrezioni sarebbe saltata l’operazione per portare il programma Ok, il prezzo è giusto su Rai1 con la conduzione di Flavio Insinna. Spunta l’ipotesi Mediaset.
A cura di Daniela Seclì
128 CONDIVISIONI
Immagine

Colpo di scena nei palinsesti. Nelle scorse settimane sembrava ormai essersi concretizzato l'arrivo del programma Ok, il prezzo è giusto su Rai1. Una sorta di contromossa della Rai per replicare al boom de La ruota della fortuna. Era stato avanzato anche il nome del conduttore: Flavio Insinna. E Iva Zanicchi, dalla poltroncina di Belve, aveva lanciato il suo anatema: "Senza di me sarà un flop". Ma sembra che i piani siano improvvisamente cambiati.

Ok, il prezzo è giusto non andrà in onda su Rai1. Il ritorno del programma un tempo condotto da personaggi come Gigi Sabani e Iva Zanicchi, era stato annunciato sul sito di Rai Pubblicità. Dunque, sembrava ormai tutto confermato, ma qualcosa sembra sia andato storto. Secondo quanto riporta Giuseppe Candela su Dagospia, "l'operazione è saltata". A giudicare dalle ultime indiscrezioni, non rivedremo il programma su Rai1 con la conduzione di Flavio Insinna. Ma non è tutto. C'è un altro colpo di scena che sembra essere dietro l'angolo.

Il programma che fu di Iva Zanicchi potrebbe approdare a Mediaset. La storia della trasmissione prodotta da Fremantle ha visto al timone prima Gigi Sabani, poi Iva Zanicchi e successivamente Emanuela Folliero e Maria Teresa Ruta. La trasmissione è andata in onda dal 1983 al 2001 e sempre sulle reti Mediaset. A quanto pare nel futuro del format potrebbe esserci un ritorno a casa. Dagospia parla di "lavori in corso" per il ritorno di Ok, il prezzo è giusto sulle reti Mediaset. Chi potrebbe condurre il format in questo caso? Una cosa è certa, Iva Zanicchi non ha dubbi sul fatto che senza di lei, il programma non possa decollare: "Come può esistere OK, il prezzo è giusto senza Zanicchi? Ricordate: se lo fate senza di me sarà un flop tremendo". Non resta che attendere le prossime settimane per avere notizie più definite.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views