1.190 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Nikita Pelizon: “Senza il mio percorso interiore non sarei mai riuscita a vivere così il GF Vip”

Nikita Pelizon, dopo aver vinto il Grande Fratello Vip, ha ringraziato i fan che l’hanno sostenuta e ha aggiunto: “Senza il percorso interiore iniziato tanti anni fa non sarei mai riuscita a vivere questa esperienza unica in questo modo. L’universo rispetta i tempi dell’evoluzione della nostra anima”.
A cura di Daniela Seclì
1.190 CONDIVISIONI
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nikita Pelizon si è aggiudicata la vittoria della settima edizione del Grande Fratello Vip. La concorrente si è così portata a casa il montepremi di 100 mila euro, di cui 50 mila da devolvere in beneficenza. In queste ore, ha voluto ringraziare i Nikiters, i tantissimi fan che l'hanno sostenuta durante tutto il suo percorso e che l'hanno portata alla vittoria.

Nikita Pelizon ne è certa, la verità ha vinto

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Come fatto in un video pubblicato su Instagram poco dopo l'uscita dalla casa, anche nel post in cui ha ringraziato i suoi fan, Nikita Pelizon si è detta convinta che la verità abbia vinto: "Sentire il vostro affetto dal vivo è stato meraviglioso, sono contenta e grata che la verità abbia vinto e che all’esterno abbiate capito la mia persona. Senza il percorso interiore iniziato tanti anni fa, non sarei mai riuscita a vivere questa esperienza unica in questo modo, anzi…sarebbe stato totalmente diverso. L’universo d’altronde rispetta sempre i tempi dell’evoluzione della nostra anima". Quindi ha concluso:

Grazie a voi sono riuscita ad arrivare alla fine, a durare 6 mesi e mezzo raggiungendo questo traguardo tanto atteso. Grazie di tutto perché davvero siamo stati un team! Nikiters siamo una squadra "fortissimi". Vi prometto che ci abbracceremo presto e non vedo l’ora di vedervi dal vivo! Grazie a tutte le persone che mi hanno supportato dentro e fuori. La vittoria è vostra perché la mia vittoria siete voi.

La percentuale con cui Nikita ha battuto Oriana Marzoli

Come da pronostici, la finalissima si è disputata tra Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. Quest'ultima ha battuto la "reina" con il 52,8% delle preferenze contro il 47,2% ottenuto da Oriana. Poco prima, Nikita aveva battuto anche Micol Incorvaia, ottenendo il 54,6% delle preferenze e Alberto De Pisis con il 51%. Così, è giunta alla vittoria finale.

1.190 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views