2.896 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
18 Ottobre 2022
17:28

“Me lo farei ogni secondo”, Giaele scopre le carte con Antonino ma teme che il marito la lasci

Giaele De Donà scopre le carte e, a un mese dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, ammette la sua forte attrazione nei confronti di Antonino Spinalbese. Teme però che il marito Bradford Beck la lasci.
A cura di Stefania Rocco
2.896 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Ha impiegato un mese ma alla fine Giaele De Donà è uscita allo scoperto. La modella ha ammesso apertamente l’attrazione nei confronti di Antonino Spinalbese. I due, che si sono avvicinati molto nel corso delle ultime settimane, stanno però evitando di superare certi confini. A frenare Giaele è il matrimonio con l’ingegnere e imprenditore Bradford Beck che, sebbene aperto, potrebbe non sopravvivere a un eventuale flirt con Antonino consumato nella Casa. Lo ha raccontato lei stessa a Charlie Gnocchi. Quello che sente nei confronti di Antonino, però, è chiaro. “Me lo farei ogni secondo”, ha ammesso senza censurarsi.

Giaele De Donà ammette la sua attrazione per Antonino Spinalbese

A me Antonino piace lo confesso. Mi sto trattenendo. Se non fossi entrata con un marito fuori mi sarei buttata e non gli avrei dato tregua. Qui se scatta un bacio lui fuori vuole il divorzio. Mi freno perché poi so cosa scatta fuori. Ok amore libero, ma qui è un contesto diverso”, ha raccontato Giaele a Charlie per motivare la scelta di trattenersi nel rendere palese la sua attrazione nei confronti dell’ex compagno di Belén Rodriguez, “Con Anto mi trovo bene, per me non è una cosa costruita. Scappa da me? No dai, in questi giorni abbiamo dormito insieme abbracciati. Se mi piace a livello fisico e di letto? Ehm, amore… (parla all’orecchio di Gnocchi ma le frasi sono incomprensibili, ndr), che poi completamente, hai capito? Me lo farei ogni secondo. Io so che ho dei limiti a cui posso arrivare. Se supero il limite scatta il divorzio. Non posso far saltare il matrimonio per una cosa qui dentro".

Giaele: “Con Antonino non riuscirei a trattenermi, non sarebbe solo un bacio”

Infine, Giaele ha spiegato che per il marito non sarebbe un problema vederla baciare Spinalbese. Teme però di non riuscire a trattenersi dal non andare oltre un solo bacio:

Mio marito lo amo, non è solo un mantenimento economico. Sono molto legata a lui. Lui accetta tutto fino a quando non ci sono sentimenti messi dentro. Accetta se è una cosa fisica, non accetterebbe una storia. Un limone potrei farlo con Anto, ma poi scatta altro dopo. Io so che poi non mi trattengo. Il mio problema è riuscire a trattenermi. Mica il bacio in se, che non sarebbe una problematica per come viviamo l’amore io e il mio compagno. Io quando sono con lui sono me stessa. Vorrei riuscire a fare qualcosa con Antonino, senza fare del male a chi ho fuori”.

2.896 CONDIVISIONI
1135 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni