218 CONDIVISIONI
1 Gennaio 2022
15:18

Maurizio Battista: “Auguri a mia figlia e ai bambini maschietti, che faranno una vita difficile”

Maurizio Battista lancia una frecciata dopo la separazione con la moglie: “Dedico il 2022 a mia figlia Anna e a tutti i bambini, maggiormente i maschietti perché faranno sicuramente una vita difficile”.
218 CONDIVISIONI

Maurizio Battista molto polemico nella prima puntata dell'anno di "Dedicato", la trasmissione condotta da Serena Autieri su Rai1. Il comico romano, che di recente si è separato con sua moglie Alessandra Moretti, ha lanciato una frecciata in diretta sul suo stato attuale, dedicando il 2022 a sua figlia Anna e "a tutti i bambini, maggiormente i bambini che hanno più necessità delle bambine perché essendo maschietti, faranno sicuramente una vita difficile". E la conclusione con Gigi Marzullo: "E gli auguro non un mondo migliore, ma una circoscrizione migliore, già basterebbe".

La separazione con Alessandra Moretti

Tra Maurizio Battista e sua moglie Alessandra Moretti è tutto finito. Non ci sono speranze di una risoluzione, dopo una crisi che pure è durata tanto. In una intervista a Fanpage.it, Maurizio Battista aveva scherzato: "Questa volta non penso proprio si risolva, ma se si recupera, ti chiamo!”. Il comico aveva scritto su Facebook una lettera indirizzata a sua figlia Anna, che poi è stata ripresa e criticata proprio da Alessandra Moretti: "La lettera era indirizzata a mia figlia, non a mia moglie. Ho voluto spiegarle che purtroppo queste cose nella vita possono capitare".

Lo sfogo di Alessandra Moretti

Alessandra Moretti si era sfogata sui social – il famoso "Dilla tutta!" – poi anche sulle pagine del settimanale Di Più, spiegando i motivi alla base della separazione:

Maurizio nei miei confronti ha avuto diverse mancanze, anche di rispetto, che alla lunga non sono riuscita più a tollerare. Poche attenzioni e troppa gelosia.

Su Facebook, lei aveva scritto: "Ma li vogliamo dire i motivi? Perché questa dichiarazione d'amore a tua figlia (che mi gioco casa non essere di tuo pugno) in cui ti dichiari il faro della sua esistenza, vacilla su tutti i punti. Perché se tu sei un faro io sono la sua chioccia, il suo rifugio, lo specchio dove lei si riflette ogni giorno e che deve essere rispettata. Come al solito non l'hai fatto […] Parli di sentimenti svaniti lentamente di strade che si dividono, ma quando mai? Qua è tutto diverso. O la dici tutta o non la racconti. È meglio non raccontarla secondo me".

218 CONDIVISIONI
Matrimonio finito tra Maurizio Battista e Alessandra Moretti, lei attacca: "Dilla tutta"
Matrimonio finito tra Maurizio Battista e Alessandra Moretti, lei attacca: "Dilla tutta"
Maurizio Battista: "Il teatro è la mia isola felice, credo nell'amore nonostante i fallimenti"
Maurizio Battista: "Il teatro è la mia isola felice, credo nell'amore nonostante i fallimenti"
Francesco Totti e Ilary Blasi fanno gli auguri alla figlia Isabel, questa volta 'separati'
Francesco Totti e Ilary Blasi fanno gli auguri alla figlia Isabel, questa volta 'separati'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni