1.315 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
1 Febbraio 2022
18:47

Kabir Bedi smonta l’amore libero di Alex Belli: “Dice così per stare sia con Delia che con Soleil”

Kabir Bedi non si lascia incantare da Alex Belli. Al Grande Fratello Vip, l’attore ha detto a Delia Duran di ritenere che il tanto decantato “amore libero” sia solo una scusa per concedersi la passione sia con Delia che con Soleil Sorge.
A cura di Daniela Seclì
1.315 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Kabir Bedi non si lascia incantare dai discorsi di Alex Belli. L'attore ha spiegato chiaro e tondo dove ritiene che Alex Belli voglia andare a parare con il suo continuo riferimento all'amore libero. Dopo avere espresso il suo punto di vista, Delia Duran gli ha dato ragione e ha spiegato perché non è più disposta a tollerare quelle che reputa delle mancanze di rispetto.

Kabir Bedi dice la sua su Alex Belli

Mentre Delia Duran e Miriana Trevisan si confrontavano sugli ultimi scontri tra la modella e Alex Belli, Kabir Bedi – con la consueta aria serafica – è intervenuto e ha detto la sua sull'amore libero che l'attore non perde occasione di decantare: "Secondo me Alex ha introdotto questo concetto di amore libero solo per dire: "Io voglio avere tutte e due le donne"", con riferimento alla moglie Delia Duran e alla gieffina Soleil Sorge. Delia si è detta subito d'accordo con lui: "Bravo, bravo. Kabir quando parla dice delle cose sensate".

Delia Duran contro Alex Belli

Kabir Bedi ha proseguito: "Come puoi essere d'accordo quando lui dichiara il suo amore per un'altra donna?". Miriana, tuttavia, ha rimarcato che in diretta Belli ha dichiarato di amare Delia Duran. Quest'ultima – che ha anche minacciato di lasciare il Grande Fratello Vip – sembra non credere più alle parole di suo marito e al concetto stesso di amore libero come lui lo intende:

"Lui dice di amare me? Ma anche in questo amore libero deve esserci il rispetto, deve esserci la fiducia e se tu rompi queste due cose fondamentali, allora è già un'altra cosa. Ed è questo ciò che sottolineavo in continuazione ad Alex. Gli dicevo di non giocare su questa roba. Il suo compito, prima di entrare qui, era quello di mantenere quella linea. Mi aveva promesso di farlo, ma non l'ha fatto. Allora lì è una mancanza di rispetto nei miei confronti".

1.315 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni