video suggerito
video suggerito

Io Canto e Buongiorno mamma cambiano giorno di programmazione: quando vanno in onda su Canale 5

Cambio di programmazione nel palinsesto Mediaset: la fiction Buongiorno, Mamma con Raoul Bova e il programma Io canto condotto da Michelle Hunziker invertono giorno di messa in onda. L’appuntamento con il primo è martedì 23 settembre, mentre con il secondo mercoledì 24 sempre in prima serata su Canale 5.
A cura di Elisabetta Murina
91 CONDIVISIONI
Immagine

Cambio di programmazione nel palinsesto di Canale 5. Nelle serata di martedì 23 settembre e mercoledì 24 settembre, Io Canto Family e la fiction Buongiorno, Mamma subiranno una variazione e modificheranno giorno di messa in onda. Ecco quando torneranno a far compagnia agli spettatori.

Quando andranno in onda Buongiorno, Mamma e Io Canto

A partire da questa settimana ci sarà un cambio di programmazione nel palinsesto Mediaset. Martedì 23 settembre, in prima serata su Canale 5, andrà infatti in onda Buongiorno, Mamma, la fiction con Raoul Bova che torna con la terza stagione, dopo il debutto avvenuto una settimana fa. L'appuntamento, quindi, non sarà più il mercoledì serà ma verrà anticipato di un giorno.

Mercoledì 24 settembre, invece, Canale 5 lascerà spazio in prima serata a Io Canto Family condotto da Michelle Hunziker, che ha inaugurato la nuova edizione solo la scorsa settimana. Nel programma dodici famiglie si sfidano in una gara canora ricca di emozioni, spettacolo e divertimento, pronte a stupire il pubblico con le loro voci e la loro emozione.

Gli ascolti tv di Buongiorno, Mamma e Io Canto

La terza stagione Buongiorno, Mamma con Raoul Bova ha fatto il suo esordio su Canale 5 nella serata di mercoledì 17 settembre, ‘sfidando' agli ascolti tv la replica de Il commissario Montalbano. Gli episodi sono stati visti da 2.135.000 spettatori con il 14.7% di share, un risultato inferiore a quello della popolare fiction di Rai1. Anche Io Canto Family ha dovuto fare i conti con Il Commissario Montalbano nella sua puntata d'esordio e anche in questo caso il confronto agli ascolti tv del 16 settembre non è stato vincente: il programma condotto da Michelle Hunziker non è decollato e si è fermato a 2.016.000 spettatori con uno share del 15.2%, contro i 2.475.000 spettatori  (16.4% di share) della fiction.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views