14.433 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il fuorionda di Giambruno con la collega: “Sei di un livello superiore, perché non ti ho incontrata prima?”

Andrea Giambruno è il protagonista di alcuni fuori onda recuperati da Striscia la Notizia, durante i quali si lascia andare ad alcune considerazioni piuttosto colorite. Nei video, poi, si nota come il giornalista faccia particolarmente il simpatico con una sua collega presente in studio.
A cura di Ilaria Costabile
14.433 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di mercoledì 18 ottobre di Striscia la Notizia si inaugura una nuova rubrica dedicata ad uno dei nomi che più hanno fatto discutere in questa stagione tv: Andrea Giambruno. Il giornalista, nonché conduttore televisivo e compagno di Giorgia Meloni, durante un fuori onda recuperato dal tg satirico di Canale 5, si lascia andare ad alcune considerazioni piuttosto colorite e, inoltre, si rivolge alla collega presente facendole battute allusive.

Le parole di Andrea Giambruno durante il fuorionda

In prima battuta Giambruno si lamenta del fatto che i suoi capelli siano diventati oggetto di scherno e, infatti, tra una pausa dalla diretta e l'altra non esita a commentare: "Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo, ho 42 anni e ce li ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog***ni, qua c'è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli". Il giornalista, poi, in un successivo momento di stop, si avvicina alla sua collega giornalista presente in studio dicendo:

L'unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore, meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po'…Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima.

Le gaffe di Andrea Giambruno

Non è la prima volta che le gesta del giornalista diventano oggetto di scherno da parte di Striscia la Notizia e, infatti, in apertura della rubrica che hanno chiamato "Il giornalino di Giambrunasca", a sottolineare gli scivoloni in cui si è imbattuto in questi mesi, c'è una carrellata delle espressioni per le quali è stato maggiormente contestato. Ultima, risalente proprio ad un paio di settimane fa, quando parlando dell'immigrazione l'ha definita "transumanza", per poi scusarsi per quanto detto in diretta tv.

14.433 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views