157 CONDIVISIONI
Viva Rai2!

Fuorionda di Giambruno, l’ironia di Fiorello: “Giorgia Meloni sei arrabbiata? Si divorzia in 24 ore”

Fiorello, nel corso della diretta di Aspettando Viva Rai2, ha ironizzato sul fuorionda di Andrea Giambruno trasmesso da Striscia la Notizia. Lo showman ha dato un consiglio a Giorgia Meloni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
157 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Viva Rai2!

La puntata di Striscia la Notizia trasmessa mercoledì 18 ottobre non è di certo passata inosservata. A colpire gli spettatori è stato in particolare il fuorionda di Andrea Giambruno, che ha mostrato un aspetto inedito del giornalista e compagno di Giorgia Meloni, tra sfoghi, parolacce e complimenti alla collega Viviana Guglielmi. Fiorello, nel corso della diretta Instagram di Aspettando Viva Rai2, ha ironizzato sulla vicenda.

L'ironia di Fiorello su Andrea Giambruno

Come molti ricorderanno, Fiorello conosceva Giorgia Meloni ben prima che la Presidente del Consiglio si imponesse al centro della scena politica. Era la babysitter della figlia dello showman. Nel programma Aspettando Viva Rai2, il sessantatreenne ha inscenato una finta telefonata con la Premier. In collegamento da quello che è stato ribattezzato "glass di cortesia", situato in via di Vigna Stelluti a Roma Nord, Fiorello ha chiesto alla Presidente del Consiglio: "Giorgia, ciao come va? Ah, sei un po' arrabbiata per il servizio di Striscia la Notizia". Poi, ha aggiunto: "Ma ti posso dire? Ormai si divorzia in 24 ore. È un attimo. Lo perdoni? Va bene, va bene”. Ma Andrea Giambruno e Giorgia Meloni sono sposati? Il giornalista intervistato da Chi ha dichiarato:

Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno. Questo anello un po' vistoso che porto all'anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano io.

Tornando a Fiorello, lo showman ha pensato bene di fare una battuta sul Partito Democratico per fare tornare il buonumore a Giorgia Meloni. Ha fatto riferimento allo sciopero dei mezzi indetto per venerdì 20 ottobre: "Domani i lavoratori dei servizi pubblici incroceranno le braccia e resteranno fermi. L'ira del PD: ‘Ci copiano i programmi!'".

Il fuorionda di Andrea Giambruno trasmesso da Striscia la Notizia

Nel fuorionda trasmesso da Striscia la Notizia, Andrea Giambruno si lamenta di coloro che hanno da ridire sui suoi capelli:

Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo. Io i capelli li ho, qua dentro sono tutti pelati. Ma non mi rompete i co***oni, non mi rompessero il ca**o. Qua c'è gente che bestemmia in onda e vanno a guardare il capello. Che ca** vuoi scusa?

Poi, il giornalista si rivolge alla collega Viviana Guglielmi, facendole anche dei complimenti: "Per me l'unico giudizio che conta è quello di Viviana. Guarda questo blu estoril di Viviana, la bellezza di questo blu estoril. Si chiama blu Cina? No, blu Cina mi sta sul ca**o, si chiama blu estoril. Una donna acculturata come te dovrebbe saperlo. Blu Cina no, non ti si addice. Tu sei di un livello superiore. Stai meglio oggi? Ieri mi è dispiaciuto vederti un po'… Sei una donna di un'intelligenza. Ma perché non ti ho conosciuto prima? È incredibile".

157 CONDIVISIONI
36 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni