603 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
10 Marzo 2022
22:50

Il confronto tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: “Sono ancora innamorato” e lei “Mi hai deluso”

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan hanno avuto un confronto nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip trasmessa giovedì 10 marzo.
A cura di Daniela Seclì
603 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip trasmessa giovedì 10 marzo, Alfonso Signorini ha chiesto a Miriana Trevisan di chiarire la sua posizione nei confronti di Biagio D'Anelli. La showgirl sembrava confusa e non disposta ad affrontare la questione davanti alle telecamere. Al conduttore ha spiegato:

"È successo qualcosa di strano quando sono entrata in studio, sentivo una freddezza. L'ho cercato e ancora voglio parlare con lui da sola. Mi dispiace deludervi, ma io ho ancora voglia di parlare con lui da sola e capire che sta succedendo. Sono ferita. Però vi dirò che purtroppo in questo momento sto facendo dei ragionamenti con me stessa e con la mia famiglia e sto guardando tutto".

Le accuse di Biagio D'Anelli

Biagio D'Anelli ha accusato Miriana Trevisan sia a Pomeriggio Cinque che a Mattino Cinque. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip sostiene che la donna gli avrebbe detto di lasciare il suo numero al suo agente, assicurandogli che poi l'avrebbe chiamato. Questa telefonata, però, non sarebbe mai arrivata. D'Anelli si sente "usato". Miriana ha replicato nello studio del GF Vip:

"Io ho cercato un chiarimento, lo sto cercando ancora. Ci siamo promessi di non portarci le telecamere dietro e lui l'ha fatto. Sapete che durante il Covid, mio zio è morto, mia madre si è ammalata ed è molto fragile perché è morto mio papà. Avevo questioni da risolvere. In questo momento non voglio parlare con lui. Voglio parlare con lui da sola come ci eravamo promessi. Sono in un momento di riflessione, sono avvolta dall'amore della mia famiglia".

Il confronto tra Miriana e Biagio

 

Miriana Trevisan ha continuato a raccontare quello che sarebbe accaduto tra lei e Biagio D'Anelli fuori dalla casa: "Noi ci siamo parlati, gli ho raccontato con gioia quello che era successo durante il giorno. Lui mi ha detto che sarebbe andato a lavorare e il giorno dopo ho visto quello (Biagio in diretta da Barbara D'Urso, ndr). Sto riflettendo. Sono confusa, sto ripensando agli avvertimenti della mia famiglia. Sto guardando per la prima volta chi è. Provo ancora dei sentimenti, ma sono in una riflessione profonda perché sono confusa. Dice che io l'ho sfruttato, quando in realtà sto aspettando un chiarimento". Biagio D'Anelli è entrato in studio e ha preso la parola:

"Non mi hai cercato. Non è che io impazzisco dalla sera alla mattina. Ho notato un tuo cambiamento. Eri fredda. Avrei voluto baciarti infinitamente, ma eri fredda. Per il lavoro che faccio, ero già stato ospite in quel programma. Avevo chiesto di fare un collegamento da Roma perché davo per scontato di stare con te, con la mia donna. Non hai voluto. Vedo che su Instagram saluti le persone e non hai tempo per scrivermi un "Ciao". Mi hai mancato di rispetto".

Miriana Trevisan ha rispedito le accuse al mittente e ha bollato le parole di Biagio come menzogne: "Stai mentendo ed è una cosa molto triste. Da te non me l'aspettavo. Stai mentendo perché quella sera, c'erano persone presenti, tu mi hai detto di stare con mio figlio. Non mi hai mai chiesto il numero, sono stata io a chiedere il tuo perché non ricordavo il pin". E ha continuato:

"Mi sono fatta lasciare il tuo numero e sono corsa da mio figlio. Ho chiesto a una ragazza che era lì vicino: "Mi prendi il numero di Biagio?". Tu non hai chiesto il mio numero, stai mentendo. Non so quale gioco sta facendo, ma non è vero".

Biagio ha fatto una domanda a Miriana: "Sei ancora innamorata di me?". La showgirl ha replicato: "Sto riflettendo, provo qualcosa". L'ex gieffino si è detto innamorato: "Io sì, visto che sto facendo questo casino".

603 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni