630 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
23 Novembre 2022
11:02

Guendalina Tavassi: “Io e Edoardo nascondiamo il dolore, per anni ci siamo visti solo in tribunale”

Guendalina sfata i falsi miti sui Tavassi raccontando l’infanzia dolorosa vissuta distante dal fratello. “La gente pensa a noi come sempre allegri, in realtà solo noi sappiamo quanto abbiamo sofferto”. Poi promette: “Se Edoardo vince il GFvip mi sposo, sarà lui a portarmi all’altare”.
A cura di Giulia Turco
630 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Guendalina Tavassi farebbe di tutto pur di difendere il fratello Edoardo, nella vita e nel suo percorso televisivo al Grande Fratello Vip. Convinta che sia l'elemento cardine di questa edizione, promette che in caso di vittoria di Edoardo, lei convolerà a nozze con il fidanzato Federico Perna. "Se dovesse vincere, cosa che mia nonna in sogno gli ha prognosticato, prometto che sposerò Federico, a patto che paghi Edoardo", racconta sulla pagine di Chi. "Sarà lui a portarmi all'altare, ce lo meritiamo". 

(Edoardo e Guendalina Tavassi da piccoli, foto Chi)
(Edoardo e Guendalina Tavassi da piccoli, foto Chi)

Guendalina sfata i falsi miti sui Tavassi

Nel mondo dei reality sono conosciuti per la loro immancabile ironia. Guendalina ha un trascorso da naufraga e da gieffina, Edoardo sta cercando di riscattarsi dopo la sua esperienza all'Isola interrotta per via di un infortunio. Per tutti sono i fratelli simpatia e lo stesso Edoardo sta risollevando nettamente il morale della Casa. Eppure, nel loro passato c'è un'infanzia molto difficile e ferite ancora aperte. "Da piccoli eravamo un corpo e un’anima, due gemelli, poi quando avevamo cinque anni, i nostri genitori si sono separati e noi siamo diventati dei pacchi postali, con loro in guerra e noi in mezzo al mare in tempesta", racconta Guendalina. "Ci vedevamo soltanto in tribunale, davanti agli assistenti sociali, con lo psicologo. Sto parlando di otto, nove anni trascorsi così, in modo difficile, duro, doloroso", aggiunge.

La gente può pensare a noi come due persone eternamente allegre, ma in realtà solo io e il mio fratellone sappiamo quanto abbiamo sofferto e quanti buchi abbiamo dentro al nostro cuore.

(Edoardo e Guendalina Tavassi da piccoli con i nonni, foto Chi)
(Edoardo e Guendalina Tavassi da piccoli con i nonni, foto Chi)

Perché Edoardo Tavassi è ancora single

Ha avuto una storia importante con una ragazza di nome Alice, dalla quale ha incassato una terribile delusione quando lei si è fidanzata con il migliore amico di lui. Poi c'è stata Diana del Bufalo, che ancora oggi ricorda come una figura chiave della sua vita, ma attualmente non c'è nessuna donna nel cuore di Edoardo. Lo conferma Guendalina che ha una sua teoria: "Di ragazze ne ha avute tante, molte anche grazie alla mia popolarità", racconta. "Edo ha sempre cercato una persona come me, ma non l'ha mai trovata. Forse perché avendo me come sorella, non riuscirebbe a trovare un’altra donna simile a me".

630 CONDIVISIONI
730 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni