84 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Greta Rossetti racconta il suo passato al GF, poi riabbraccia il fratello Josh: “Siamo in simbiosi”

Sorpresa per Greta Rossetti nella puntata del 29 gennaio del Grande Fratello: dopo aver ripercorso la sua linea della vita, la concorrente ha potuto riabbracciare il fratello maggiore Josh. “Viviamo in simbiosi, è sempre stato così”, ha raccontato dopo averlo stretto tra le braccia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
84 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Sorpresa per Greta Rossetti nella puntata del 29 gennaio del Grande Fratello: dopo aver ripercorso la sua linea della vita, la concorrente ha potuto riabbracciare il fratello maggiore Josh, un punto di riferimento per lei, che la aspettava fuori dalla porta rossa. La 25enne ha un passato turbolento alle spalle: nel 2009 il padre è stato portato via dai carabinieri e ha trascorso 4 anni in carcere.

La linea della vita di Greta Rossetti al GF

Chiamata in Mystery Box da Alfonso Signorini, Greta Rossetti ha ripercorso la sua vita, che può essere simbolicamente divisa in due blocchi. La concorrente ha infatti vissuto un'infanzia felice, con una famiglia unita che non le ha mai fatto mancare nulla: "Avevo un rapporto splendido con mio papà, era un mio puntato di riferimento". Poi nel 2006, l'azienda di suo padre ha accusato la crisi economica e lui ha iniziato a bere alcol: "Diventa un'altra persona, non era più lo stesso papà".  Tre anni dopo, l'uomo viene portato via dai carabinieri e trascorre quattro anni in carcere. "Mio fratello ha sofferto tanto perché l'ha vissuto in prima persona, forse ancora più di me. Dava la forza a me e mia mamma e la toglieva a lui. Noi quattro ci bastiamo". Greta fa sapere che ora ha perdonato il padre: "So che è cambiato e ha pagato per i suoi errori. Lo vedo con occhi diversi". 

L'incontro con il fratello Josh

Greta è poi corsa in passerella, fuori dalla Casa, è ha abbracciato il fratello Josh, che ha quasi due anni più di lei. "Sto bene finalmente, ho voltato pagina, sono un'altra persona credimi. Ti seguo tutti i giorni, stai spaccando, sei bellissima", ha detto il ragazzo alla sorella minore. La concorrente è scoppiata a piangere e ha abbracciato il fratello, poi ad Alfonso Signorini ha spiegato: "Viviamo in simbiosi, è sempre stato così". Josh ha il nome della sorella tatuato sul collo, poi le ha raccontato di essere andato a cena con il suo ex Pier. "É stata la relazione più importante della mia vita, abbiamo vissuto cinque anni insieme".

84 CONDIVISIONI
799 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views