Grande Fratello Vip 2022/2023
22 Settembre 2022
16:16

La diretta del Grande fratello Vip 2022: canale TV del Gf Vip Live 24h e le puntate in streaming

Lunedì 19 settembre è iniziata una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality è in diretta 24 ore su 24 ore in diretta tv e in streaming su Mediaset Infinity.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Lunedì 19 settembre 2022 è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip 2022. Alla conduzione Alfonso Signorini e in studio le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Anche quest'anno è possibile seguire la diretta della casa più spiata d'Italia 24 ore su 24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre, oppure in streaming sul canale ufficiale di Mediaset Play. Inoltre, è possibile rimanere aggiornati anche grazie ai canali social e attraverso il daytime. In questo modo gli appassionati del programma potranno seguire i concorrenti h24 ed essere sempre aggiornati su quello che accade dietro la porta rossa. Anche quest'anno la diretta non sarà in differita.

La diretta del Gf Vip 7 24 ore su 24 su Mediaset Extra

Anche per questa edizione sarà possibile vedere quanto accade nella casa più spiata d'Italia minuto per minuto, per soddisfare le richieste dei più curiosi e per dare corpo alle puntate che ogni settimana vanno in onda su Canale 5. Ed è proprio Mediaset a fornire questa possibilità attraverso dei canali predisposti alla visione nell'arco di tutta la giornata, senza accontentarsi delle strisce quotidiane. Chi volesse avvalersi della televisione dovrà quindi sintonizzarsi su Mediaset Extra, presente sul digitale terrestre, adesso al canale numero 55 (per trovare il nuovo canale basta fare una risintonizzazione automatica su decoder o TV), che trasmette la diretta di tutto quello che accade nella Casa.

Dove vedere la puntata in diretta del GF VIP in streaming

È possibile assistere alla diretta h24 del Grande Fratello anche in streaming: basterà connettersi all'app o al sito di Mediaset Play e selezionare l'opzione "diretta" oppure è possibile andare sul sito ufficiale del reality show.

Gli appuntamenti con il Gf Vip durante il daytime

Sono diversi i canali in cui poter seguire il daytime del GF Vip 7. Su Canale 5 va in onda una breve striscia quotidiana, dal lunedì al venerdì alle 16.35. Su La5 invece l'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni a 00.40. Su Italia 1 l'appuntamento è alle 13.oo e si tratta della replica della striscia in onda il pomeriggio precedente su Canale 5. Su La5 invece saranno aperte due finestre live con la casa di circa mezz'ora, dal lunedì al venerdì intorno alle 12.30 e dal lunedì al sabato all’1.00 circa.

715 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni