3.572 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
3 Ottobre 2022
12:21

Giovanni Ciacci e la battuta infelice al GF Vip: “Simuliamo una violenza sessuale?”

Al Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci e Sara Manfuso sono stati protagonisti di una scena discutibile. I due hanno ironizzato sull’ipotesi di simulare una violenza sessuale.
A cura di Daniela Seclì
3.572 CONDIVISIONI
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

La nuova edizione del Grande Fratello Vip continua a generare polemiche, complici anche alcuni concorrenti che sembrano aver deciso di non porre freni al loro linguaggio e ai loro comportamenti, pur essendo 24 ore su 24 davanti alle telecamere. L'ultimo scivolone ha visto suo malgrado protagonista Giovanni Ciacci.

Cosa hanno detto Giovanni Ciacci e Sara Manfuso

In queste ore, una scena che ha visto protagonisti Giovanni Ciacci e Sara Manfuso, ha fatto storcere il naso. L'uomo è passato alle spalle della gieffina e si è scusato per averla sfiorata: "Non ti volevo toccare il cu**". Sara Manfuso ha commentato: "Domani urlerò ‘Mi ha toccato il cu**'". Infelice la reazione di Giovanni Ciacci: "Facciamo una violenza sessuale?". E Manfuso di rimando: "Sì dai, simuliamo". Chiaramente i toni erano scherzosi, ma ciò non rende queste parole più accettabili.

Ciacci tra i concorrenti che hanno preso di mira Marco Bellavia

Ciacci aveva già contrariato gli spettatori, non porgendo una mano a Marco Bellavia, quando quest'ultimo tentava in tutti i modi di trovare un punto d'incontro con lui. Quando il concorrente ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, Giovanni – anziché mostrarsi dispiaciuto per l'epilogo dell'esperienza di uno dei suoi compagni di avventura – ha commentato: "Ce lo siamo levato dai cog**oni". Non resta che attendere la puntata di lunedì 3 ottobre del reality condotto da Alfonso Signorini per scoprire se verranno presi provvedimenti o quantomeno verranno rimproverati coloro che non hanno saputo accogliere Marco Bellavia e rispettare le sue fragilità. Intanto, c'è chi è andato a protestare fuori dalla casa del GF Vip, accusando i concorrenti di avere fatto bullismo. La donna in questione ha poi tentato di attraversare la porta rossa ed è stata portata in caserma.

3.572 CONDIVISIONI
751 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni