320 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
27 Dicembre 2021
9:59

GFVip, Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan si baciano senza sosta: “Viviamoci anche fuori”

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sono sempre più complici e ormai non hanno più alcuna resistenza: tra loro è scattato un bacio appassionato davanti agli occhi di tutti e, a quanto pare, vorrebbero continuare a vedersi anche fuori il GF.
A cura di Ilaria Costabile
320 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Tra Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan la chimica è ormai innegabile e i due non riescono a stare lontani l'uno dall'altra, nonostante l'opinionista in un primo momento avesse provato a prendere le distanze dalla showgirl, che a suo avviso sarebbe stata troppo gelosa. Non sono passate nemmeno 24 ore che la situazione si è completamente rovesciata, è stato il compleanno di Jessica Selassié a far capitolare i due gieffini che, quindi, sulle note della disco-dance Anni Ottanta, si sono lasciati andare ad un bacio appassionato davanti agli altri inquilini della casa.

Miriana e Biagio sempre più vicini

L'attrazione ha raggiunto dei livelli altissimi nella casa del Grande Fratello Vip, dove Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli, che già si erano avvicinati nei giorni scorsi scambiandosi qualche bacio fuggevole, per poi cedere alle lusinghe della passione tra un ballo e l'altro per festeggiare il compleanno di Jessica, hanno dimenticato qualsiasi possibile resistenza e si sono baciati appassionatamente, senza timore di lasciarsi andare a qualche tenerezza. "Restiamo così tutto il giorno?" chiede lei, e lui le fa il verso: "Solo un giorno?". Insomma, sembra difficile che i due possano tornare indietro. Il sito Biccy.it ha poi riportato stralci di una conversazione avvenuta proprio durante la serata, in cui la showgirl ha rivelato di essersi lasciata alle spalle certi timori: "Tu mi hai portato libertà e allegria, una spinta in più. Mi fai stare bene. Sono felice che ci stiamo vivendo il momento e che finalmente dici che mi sto esponendo. Contentissima che abbiamo superato le incomprensioni. Non devi cambiare, sei splendido così, io ti voglio bene per come sei davvero". 

Biagio D'Anelli vuole vedere Miriana anche fuori

Anche Biagio D'Anelli, che inizialmente sembrava fosse fidanzato, ha deciso di assecondare questo feeling con l'ex ragazza di Non è la Rai, tanto che le ha rivelato di essere talmente preso da lei da desiderare di vederla anche fuori la casa del Grande Fratello Vip:

Ieri ho analizzato tante cose e avuto delle certezze da parte tua. Ho chiuso dei viaggi mentali che avevo in testa e adesso sto benissimo. Adesso ho la conferma che voglio vederti fuori. Ti ricordi quando ti chiedevo ‘tu vivi a Roma io a Milano, come ci spostiamo?’. Ecco lo dicevo pensando a come vederci. Questi giorni mi sono serviti e adesso so che voglio viverti. IO ti voglio bene sul serio Miriana. Lo capisci che fuori da qui io voglio frequentarti? Ci tengo tanto. Quando usciremo fuori, se sono aperte le discoteche devi venirci con me. Perché voglio che mi stai vicino nella mia realtà.

320 CONDIVISIONI
956 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni