565 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

GF, Beatrice Luzzi si avvicina a Vittorio: “Mi trovo bene con te perché sei fuori dagli schemi”

Nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi sta conoscendo meglio Vittorio Menozzi. L’attrice ha tagliato i capelli al modello e ha chiacchierato con lui riguardo alle rispettive famiglie, poi ha detto: “Io mi trovo bene con te perché sei un pò fuori dagli schemi”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
565 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi passano del tempo insieme e si conoscono meglio. Dopo quanto accaduto con Giuseppe Garibaldi, l'attrice sembra essersi avvicinata al modello per sapere qualcosa in più della sua storia. Così, durante un pomeriggio di chiacchiere, i due hanno parlato delle loro rispettive famiglie e la concorrente ha fatto sapere di trovarsi bene con il coinquilino perché sei "un pò fuori dagli schemi". 

Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi si conoscono meglio al GF

Come si vede nei video che circolano sui social e condivisi anche dai canali ufficiali del reality, l'attrice ha passato il pomeriggio a tagliare i capelli a Vittorio, nella postazione dedicata al trucco all'interno della Casa. Un'occasione, per i due concorrenti, di conoscersi meglio e parlare delle rispettive storie personali. Il modello ha infatti raccontato che la sua famiglia è piuttosto unita, le nonne vivono nello stesso palazzo dei genitori e i genitori stessi hanno trovato una perfetta complicità: "I miei vivono nello stesso palazzo delle mie nonne, abbiamo cercato di ricongiungere l'albero, soprattutto adesso che i miei nonni non ci sono più. Stanno bene, vanno a giocare a burraco tutte insieme, c'è una competizione che non hai idea". "I tuoi vanno d'accordo?", ha poi chiesto l'attrice. "Si, anche se sono molto diversi tra loro. Mia mamma ha una formazione prettamente umanistica, mentre mio padre è ingegnere. Devo dire che hanno trovato una complicità incredibile. Io sono sempre stato un pò ribelle, non ho mai avuto un gran gruppo di amici, ne ho sempre avuti pochi e un carattere originale", ha aggiunto lui.

Luzzi si è poi lasciata andare a un commento sull'inquilino: "Sei difficilmente interpretabile e non bisogna interpretarti, bisogna prenderti come sei". Menozzi ha risposto: "Ho tanti difetti ma penso di essere una persona buona". Luzzi ha poi concluso: "Mi trovo bene con te perché sei un pò fuori dagli scemi e per me è fondamentale".

565 CONDIVISIONI
784 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views