32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Elenoire Ferruzzi: “Io e Romita ci conoscevamo già, quando capirà chi sono gli prenderà un colpo”

Al Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi ha spiegato di avere conosciuto Attilio Romita tanti anni fa a Milano. Alfonso Signorini indaga sul loro incontro.
A cura di Daniela Seclì
32 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al Grande Fratello Vip aleggia il mistero sul passato che lega Elenoire Ferruzzi e Attilio Romita. La donna, infatti, ha raccontato ad Alfonso Signorini di avere conosciuto il giornalista nel corso di un evento a Milano. Sembra, tuttavia, che Romita – una volta entrato nella casa – non l'abbia riconosciuta. Al momento, non è dato sapere cosa sia successo tra loro in quell'occasione, ma il conduttore sembra pronto a indagare.

Elenoire Ferruzzi nomina Attilio Romita, poi svela il passato che li lega

Elenoire Ferruzzi si è recata in confessionale per fare le sue nomination. Dopo i soliti convenevoli con Alfonso Signorini e avere precisato che lei si sente bionda dentro, ha spiegato di voler nominare Attilio Romita. La sua motivazione è stata:

Nomino Attilio per via di quel suono urticante che produce tutte le mattine camminando con quelle ciabatte. Non sopporto quel tallone che sbatte in quel modo. È terribile. Se gli uomini fanno lo stesso rumore quando si alzano dal letto a casa mia? No, vanno via prima. Appena si finisce di fare quello che bisogna fare, via immediatamente, vestire e via subito perché non ho voglia nemmeno di sporcare il parquet.

Alfonso Signorini indaga sul rapporto tra Elenoire e Attilio

Alfonso Signorini è tornato con la mente alla rivelazione fatta da Elenoire Ferruzzi qualche settimana fa: "Senti ma a proposito di Attilio, noi avevamo lasciato un discorso un po' in sospeso. Vi conoscevate già?". La concorrente ha ammesso: "Ci siamo conosciuti a un evento a Milano. Tra l'altro non ho mai parlato di questa cosa con lui, ma avrò modo di parlarne". Il conduttore, allora, le ha domandato se il giornalista l'abbia riconosciuta: "No, per me no, io ero molto diversa e poi è successo un po' di anni fa". Signorini di rimando: "Ma quando gli dirai che tu eri quella signora lì, secondo te gli piglierà un colpo?". E Ferruzzi ha concluso: "Io penso proprio di sì".

32 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views