179 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Edoardo Donnamaria contro Antonella Fiordelisi: “Ogni puntata fai una figura di mer**”

Al Grande Fratello Vip, ennesimo scontro tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Quest’ultima si è infastidita nel sentire il suo fidanzato elogiare la sua amicizia con Micol Incorvaia: “Puoi fare quello che vuoi e così farò anch’io”.
A cura di Daniela Seclì
179 CONDIVISIONI
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Continuano gli alti e bassi tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip. La gieffina è rimasta male quando, nel corso della puntata di lunedì 20 febbraio, il fidanzato ha difeso il suo gruppo e ha anche indicato Micol Incorvaia, la sua ex, come la persona che gli è stata più vicino "nella vita".

Lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi non ha preso bene quanto detto da Edoardo Donnamaria in diretta. Così, è apparsa immediatamente infastidita e ha invitato il suo fidanzato a non toccarla. Il volto di Forum, allora, si è spazientito a sua volta:

Poi ti chiedi perché loro piacciono e tu no. In ogni puntata, appena puoi, mi butti mer** addosso. Pure ora, hai detto che ti ho chiesto di allontanarti da Antonino, stai parlando di quattro mesi fa. Sono quattro mesi che non ti dico una parola. Il problema è che ho detto che Micol è una mia amica.

Antonella si è difesa, esprimendo la convinzione che gli amici di Edoardo tentino di farli lasciare: "Io non mi sono mai permessa di giudicare gli altri, di far lasciare una coppia e non ho mai detto cattiverie alle spalle di questi due (Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, ndr)". Le sue parole non hanno fatto altro che infastidire ulteriormente Edoardo: "Prenditela con me. Tu stai fuori. Ogni puntata hai l'occasione per non fare una figura di mer** e la fai puntualmente. È una cosa incredibile. È matematica. Fai tutto da sola". Antonella, allora, è scoppiata a piangere e ha chiesto agli autori di potere incontrare la sua famiglia:

Visto che tutti quanti hanno le sorprese, vorrei mio padre o mia madre, per favore. Tutti ricevono tantissime sorprese e io non vedo nessuno da ottobre. Per favore, sono qui da cinque mesi a sopportarne di tutti i colori.

Il tentativo di chiarimento dei Donnalisi

Sbollita la rabbia, Antonella Fiordelisi ha provato ad avere un chiarimento con Edoardo Donnamaria. Quest'ultimo ha spiegato: "Se dobbiamo parlare, proviamo a farlo in maniera matura". Così, è arrivata la frecciatina di Antonella: "Certo, puoi fare quello che vuoi e così farò anch'io". Pronta la reazione del suo fidanzato: "Così duriamo cinque minuti. Fidati. Con il presupposto "Tu fai quello che ti pare e lo faccio anche io", che è una provocazione, duriamo cinque minuti. Smettila di attaccarmi appena puoi". Antonella ha smorzato la tensione con un abbraccio: "Amore, ma io non voglio litigare, dammi un abbraccio".

179 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views