1.893 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
22 Novembre 2022
0:35

“É falsa e anche una brutta persona”, Micol Incorvaia attacca Oriana Marzoli al GF Vip

É scontro tra Oriana Marzoli e Micol Incorvaia durante la puntata del 21 novembre del Grande Fratello Vip. La scintilla è nata da una questione rimasta in sospeso in settimana, per la quale l’influencer si è sentita presa in giro. “Non è solo falsa, è anche una brutta persona”, ha detto Micol. “Sei pazza, si vede”, ha risposta la diretta interessata.
A cura di Elisabetta Murina
1.893 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

É scontro tra Oriana Marzoli e Micol Incorvaia nel corso della puntata del 21 novembre del Grande Fratello Vip. Tra le due concorrenti non scorre buon sangue: durante la settimana infatti l'influencer venezuelana ha più volte attaccato la coinquilina, sia per alcuni aspetti estetici (le ha detto di avere i "capelli sporchi") sia per il suo atteggiamento. In mezzo alla questione anche Antonella Fiordelisi, che con Oriana ha creato un bel rapporto d'amicizia e che non sopporta Micol per via del suo passato con Eodardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi e il commento su Micol Incorvaia

Nei giorni scorsi Antonella si è avvicinata a Micol per via di una scommessa fatta con Eodardo Tavassi: doveva passare con la coinquilina un'intera giornata. Ma la ragazza si è subito insospettita non riuscendo a capire il motivo di questa improvvisa apertura. La schermitrice, in diretta, ha allora chiarito la questione: "Non mi sta antipatica, però quella sera abbiamo fatto una scommessa e dovevo per forza a Micol. Non l'ho fatto contro voglia, dovevo recitare in quel caso. Lei ha reagito male perché pensava la stessi prendendo in giro"

La discussione tra Oriana Marzoli e Micol Incorvaia in puntata

Micol ha subito detto la sua rispondendo prima ad Antonella e poi tirando in mezzo Oriana, che le ha rivelato inconsapevolmente l'inganno e con cui in settimana c'è stato un acceso scontro:

La penitenza non era quella di recitare, ma di avvicinarti a me per 24 ore. L'intendo di Edoardo Tavassi era puro e libero da ogni malignità. Io sul momento ho pensato di essere stata presa in giro. Oriana non è solo falsa, è anche una brutta persona.

L'influencer venezuelana ha subito replicato in modo diretto e piccato, arrivando ad alzare la voce: "Dice che sono una provocatrice, che la toccavo. Anche tu stavi urlando, io non mi avvicino e non tocco nessuno. Sei una pazza, si vede. Non ti ho fatto niente, è ridicolo. Fai la ragazza santa ma non lo sei per niente".

1.893 CONDIVISIONI
699 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni